Fedez torna single: è già finita con Greta Orsingher

Vacanze finite per Fedez, che torna a Milano da single dopo la fine del flirt con Greta Orsingher

Fedez torna single e archivia un’altra storia d’amore. Terminate le vacanze il rapper avrebbe deciso di mettere fine anche alla relazione con Greta Orsingher. I due erano stati paparazzati a Ibiza mentre si scambiavano baci e coccole sulla spiaggia. La storia però sarebbe naufragata ancora prima di iniziare e Fedez, di ritorno a Milano, avrebbe deciso di allontanarsi dall’ex concorrente del reality “La scimmia”.

Un flirt brevissimo quello fra Fedez e Greta Orsingher, nato sotto il sole di Ibiza e terminato dopo la sua partenza da Formentera. Non è ancora chiaro quale sia il motivo della rottura, ma sui social Fedez è apparso di nuovo accanto a Greta Menchi. La youtuber, entrata da poco a far parte della società del rapper e di J Ax, era stata indicata da molti come la nuova fiamma di Fedez. I due erano partiti insieme per Ibiza, viaggiando su un aereo privato e soggiornando in una mega villa con piscina e spa affittata sull’isola.

Poco dopo però era apparsa Greta Orsingher e Fedez era stato fotografato in atteggiamenti intimi con la modella bionda. Ora che si torna al lavoro – come ha annunciato lui stesso sui social – Fedez ha però voglia di stare da solo e di vivere la vita da single. Dopo la fine della sua lunga relazione con Giulia Valentino, Fedez aveva ritrovato il sorriso e l’amore con la dj australiana TigerLily, sostituita poco dopo da Greta Menchi.

Quale sarà ora la prossima ragazza che riuscirà a conquistare il cuore di Fedez? Per ora il rapper sembra intenzionato a concentrarsi sul lavoro. Non solo un nuovo disco e l’attività di produttore, ma anche il ruolo di giudice a X Factor, dove sarà insieme ad Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli.

Fedez torna single: è già finita con Greta Orsingher