Fedez e Chiara Ferragni a cena insieme e nella suite di lei

Fedez e Chiara Ferragni sono stati paparazzati mentre cenavano insieme, rifugiandosi poi nella suite della fashion blogger

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più chiacchierata del momento. La fashion blogger e il rapper sono stati paparazzati durante una cena intima a Milano, conclusasi nella suite di Chiara Ferragni, che Fedez ha abbandonato, secondo i ben informati, solo alle 4 del mattino.

L’incontro, avvenuto lontano da occhi indiscreti, si sarebbe svolto al Palazzo Parigi Hotel, dove Chiara Ferragni e Fedez avrebbero prima cenato, poi sarebbero saliti nella suite della fashion blogger. Non è chiaro cosa sia successo e perché il rapper abbia abbandonato la stanza solo a tarda notte, l’unico indizio arriva dai social, dove la Ferragni ha postato un enorme mazzo di rose ricevuto nella sua camera il mattino dopo, post scomparso poco dopo.

Se la relazione fosse confermata si tratterebbe dell’ennesimo colpo di scena nella vita sentimentale di Fedez. Il rapper infatti ha vissuto un’estate piuttosto movimentata dal punto di vista dell’amore. Dopo la fine della relazione con la modella Giulia Valentino e la storia con la dj australiana TigerLily, il rapper ha intrecciato un flirt con Greta Menchi, la famosa youtuber entrata da poco a far parte della sua casa di produzione. Infine è stata la volta di Greta Osingher, con cui il flirt è durato il tempo della sua vacanza a Formentera e, dopo post bollenti sui social, i due si sono già separati.

Con Chiara Ferragni sarà finalmente amore? La fashion blogger ha definitivamente archiviato le relazioni con Riccardo Pozzoli e Andrew Arthur ed ora si è buttata a capofitto sul lavoro. La scorsa settimana la creatrice del blog The Blond Salad ha presentato ai fan la Barbie fashion blogger, ideata a sua immagine e somiglianza. L’ennesima riprova di come la fashion addicted sia riuscita a conquistare anche gli Stati Uniti, dopo la copertina su Vogue America in cui appariva completamente nuda.

Fedez e Chiara Ferragni a cena insieme e nella suite di lei
Fedez e Chiara Ferragni a cena insieme e nella suite di lei