Federica Pellegrini: è amore con il cugino di Filippo Magnini?

Secondo gli ultimi gossip Federica Pellegrini avrebbe lasciato Filippo Magnini perché innamorata di suo cugino

Continuano i pettegolezzi sulla storia d’amore fra Filippo Magnini e Federica Pellegrini e nel mondo del gossip spunta il nome di Matteo Giunta, cugino del nuotatore e grande amico della coppia. Giunta è l’allenatore di Federica Pellegrini e sarebbe uno fra i motivi della rottura fra i due sportivi. Alcune fonti infatti hanno rivelato che la nuotatrice avrebbe perso la testa per lui e per questo si sarebbe separata da Magnini.

Sarà davvero così? Qualche giorno fa i due erano stati paparazzati durante una cena romantica, mentre si scambiavano tenerezze e un bacio pieno di passione. Oggi però si parla di un addio definitivo, causato appunto dal flirt di Federica Pellegrini con Matteo Giunta. Non è la prima volta che si parla di una laison segreta fra il cugino di Magnini e la sportiva.

Già quattro anni fa, quando la coppia attraversò una crisi, i beninformati avevano indicato l’allenatore come una delle cause della separazione. All’epoca Federica Pellegrini aveva smentito con forza l’esistenza di una storia segreta: “Matteo è un grandissimo professionista che mi sta aiutando a superare questo momento – aveva spiegato -. Non inventiamo cavolate. Se avessi una storia con lui sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo […] Non c’entra nulla, assolutamente. Già molti hanno capito di aver sbagliato la scorsa volta”.

Nel frattempo però si infittisce il mistero riguardo il rapporto fra la Pellegrini e Magnini. Si sono davvero lasciati oppure stanno ancora insieme? “Sono cose private che dobbiamo risolvere fra noi” aveva detto la nuotatrice a chi gli chiedeva cosa fosse successo fra loro. “Chiedete a Federica come stanno le cose – aveva detto piccato lui -. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”.

Per ora sui social non sono emersi dettagli nè annunci ufficiali, soprattutto perché gli sportivi sono tornati ad allenarsi fuori dall’Italia. Magnini è volato in Florida per lavorare sulla velocità, mentre la Pellegrini è a Los Angeles, dove si sta allenando per migliorare la resistenza.

Federica Pellegrini: è amore con il cugino di Filippo Magnini?
Federica Pellegrini: è amore con il cugino di Filippo Magnini?