Fantastica Halle Berry, tuffo sensualissimo in piscina dopo gli Oscar

Dopo la notte degli Oscar, Halle Berry si è rilassata con un sensualissimo tuffo in piscina

Fonte: Instagram

Anche quest’anno gli Oscar sono stati ricchi di colpi di scena, ma soprattutto di momenti indimenticabili. Fra questi c’è senza dubbio il sensualissimo tuffo in piscina di Halle Berry. Dopo l’applauso decisamente strano di Nicole Kidman, che ha fatto impazzire i social, e lo scambio di busta che ha portato sul palco per il premio come Miglior Film, “La La Land” anziché “Moonlight”, uno dei momenti indimenticabili di questi Oscar 2017 sarà senza dubbio il tuffo super sensuale di Halle Berry.

Tutto parte da un post apparso su Instagram, in cui l’attrice ha scritto: “Dopo un lungo show di premiazione, una ragazza non vede l’ora di togliersi tutto”. La frase sibillina è stata accompagnata da un video in cui Halle Berry corre verso la piscina accompagnata da una celebre canzone di Bruno Mars e con indosso il suo abito oro e nero firmato Versace, indossato durante la premiazione degli Oscar 2017. Arrivata in prossimità dell’acqua la star di Hollywood lascia cadere l’abito firmato e si tuffa in piscina. A cinquant’anni Halle Berry è ancora una donna bellissima, oltre che un’artista di talento, e non ha alcuna paura di mostrare il suo corpo, come ha dimostrato anche qualche giorno fa, postando su Instagram uno scatto mozzafiato in bikini che ha fatto incetta di Like.

La Berry è stata una delle grandi protagoniste della serata al Dolby Theatre di Los Angeles. Sul tappeto rosso dell’89esima edizione degli Oscar, l’attrice ha scelto di sfoggiare un look inedito, puntando su una pettinatura afro, con capelli ribelli e naturali. Avvolta in un abito Versace molto sexy, ha sorriso ai fotografi e si è goduta la serata. Il suo nuovo look è stato fra i più commentati e, mentre molti hanno apprezzato la sua scelta, tanti l’hanno criticata, trovando che non stesse bene. “Con questo look celebro i miei capelli naturali – ha risposto lei su Twitter, postando un’immagine del red carpet – lasciandoli liberi”.

Nel 2002 Halle Berry vinse un’oscar come Miglior attrice per il film “Monster’s Ball – L’ombra della vita”, e anche quest’anno non è voluta mancare alla cerimonia degli Academy Awards, per fare il tifo per le sue colleghe, da Emma Watson a Viola Davis.

Fantastica Halle Berry, tuffo sensualissimo in piscina dopo gli Oscar
Fantastica Halle Berry, tuffo sensualissimo in piscina dopo gli O...