Fabrizio Corona, trovato un altro tesoretto da 843mila euro all’estero

La Guardia di Finanza ha sequestrato due cassette e un conto a Innsbruck dell'ex re dei paparazzi. I reati ipotizzati sono appropriazione indebita e trasferimento fraudolento di valori

Fabrizio Corona è tornato in carcere poco più di un mese fa dopo che erano stati trovati 1,7 milioni di euro in un controsoffitto (guarda la casa di Corona dove è stata trovata la somma di denaro). Interrogato, l’ex re dei paparazzi ha ammesso davanti al gip di aver nascosto circa 900mila euro in Austria, mentre era già stata avviata una rogatoria per trovare quelle somme.

L’esito di tale operazione ha portato la Guardia di Finanza a sequestrare due cassette di sicurezza e un conto a Innsbruck per un totale di 843mila euro. I reati ipotizzati sono appropriazione indebita e trasferimento fraudolento di valori.

Secondo alcune indiscrezioni i soldi sarebbero stati portati all’estero dalla collaboratrice di Corona, Francesca Persi, che sarebbe andata a Innsbruck il 3, il 10 e l’11 agosto scorsi per depositare i soldi guadagnati in nero dall’ex paparazzo. Anche la Persi attualmente si trova in carcere.

Fabrizio Corona, trovato un altro tesoretto da 843mila euro all’estero
Fabrizio Corona, trovato un altro tesoretto da 843mila euro all’...