Fabrizio Corona e Silvia Provvedi senza veli nel letto sui social

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi ricompaiono a sorpresa sui social con una foto nel letto senza veli

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi Fonte: Instagram

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi Fonte: Instagram

Procede a gonfie vele la storia d’amore fra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Il re dei paparazzi ha postato sui social una nuova foto che lo immortala insieme alla fidanzata nel letto e senza veli. Nello scatto i due si stringono, seminudi, al risveglio nel loro letto. La foto, che testimonia la grande passione che unisce la cantante e l’ex di Nina Moric, ha fatto il giro del web, scatenando come sempre i gossip.

Da qualche tempo infatti si vociferava che fra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi fosse finita. Tutto per colpa di Fedez, che aveva corteggiato la cantante delle Donatella, facendo infuriare Corona che, in preda alla gelosia, avrebbe fatto una scenata alla ragazza. Dopo la Provvedi e Corona non erano stati più avvistati insieme. Ora tornano sui social per mostrarsi più innamorati che mai di fronte ai followers.

La foto che ritrae Silvia Provvedi e Fabrizio Corona avvinghiati nel letto della loro casa milanese senza veli è stata pubblicata sul profilo ufficiale Instagram delle Donatella. In quello del re dei paparazzi invece si possono ammirare solo immagini di Corona in compagnia del figlio Carlos e dei suoi amici. Dopo il carcere, Fabrizio sembra aver ritrovato la serenità grazie all’amore per Silvia Provvedi. I due, nonostante la differenza d’età, sono inseparabili.

Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla” aveva spiegato Silvia Provvedi parlando dell’amore per Fabrizio CoronaForse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi”. Un amore, quello fra Silvia e Fabrizio, vissuto con passione da entrambi e sempre sotto i riflettori: “L’ho conosciuto per lavoro e tra noi da subito è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. L’ha fatta lui con un semplice messaggino” aveva spiegato la cantante delle Donatella “Non sono bella come Belén e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie B. Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere”.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi senza veli nel letto sui social
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi senza veli nel letto sui social