Fabrizio Corona cambia vita per Silvia: “Passa le serate sul divano”

L’amore per Silvia Provvedi sembra aver cambiato Fabrizio Corona, che ora passa le sue serate a casa sul divano

Sembra che la storia fra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi proceda a gonfie vele, così tanto che il re dei paparazzi avrebbe persino deciso di cambiare vita per la nuova fidanzata. Uscito dal carcere Fabrizio Corona ha ritrovato di nuovo l’amore con Silvia Provvedi, cantante delle Donatella, che è riuscito nell’impresa impossibile di far mettere la testa a posto a Corona.

La coppia si è conosciuta durante un servizio fotografico e Fabrizio Corona ha corteggiato molto Silvia Provvedi, conquistandola con la sua dolcezza, come ha raccontato lei stessa. “L’ho conosciuto per lavoro e tra noi da subito è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. L’ha fatta lui con un semplice messaggino” ha rivelato la cantante delle Donatella ed ex protagonista dell’Isola dei Famosi “Non sono bella come Belén e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie B. Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere”.

Fabrizio Corona sarebbe così innamorato di Silvia Provvedi da essere diventato particolarmente casalingo. “Passa le serate sul divano” ha svelato una fonte vicina all’ex amico di Lele Mora, spiegando che Corona e Silvia non escono mai dal loro appartamento a Milano e passano le loro serate abbracciati sul divano. I due escono solo per andare in palestra all’oratorio della basilica di San Simpliciano, dove qualche giorno fa hanno passato il pomeriggio giocando a palla con due ragazzini.

Proprio ieri la stessa Silvia Provvedi aveva postato sui social una foto che la ritraeva insieme a Fabrizio Corona. Nello scatto i due apparivano senza veli nel letto e abbracciati. Un modo per scacciare i pettegolezzi riguardo una possibile rottura fra i due e le voci secondo cui Fabrizio Corona sarebbe gelosissimo dell’amicizia fra la Provvedi e il rapper Fedez.

Fabrizio Corona cambia vita per Silvia: “Passa le serate sul divano”
Fabrizio Corona cambia vita per Silvia: “Passa le serate sul&nbs...