Fabrizio Corona arrestato: Nina Moric lo prende in giro sui social

Fabrizio Corona è stato arrestato e Nina Moric ha voluto dire la sua sui social, ironizzando sulla sorte dell'ex marito

Fabrizio Corona torna in carcere e Nina Moric sfodera tutta la sua ironia sui social. L’ex re dei paparazzi è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Milano insieme alla collaboratrice Francesca Persi con l’accusa di intestazione fittizia di beni. Le manette sono scattate in relazione a 1,7 milioni di euro sequestrati dalla DIA e trovati nel sottotetto dell’abitazione di proprietà della Persi.

Secondo gli inquirenti Fabrizio Corona avrebbe ricevuto i soldi in nero durante le sue ospitate in vari locali e discoteche. L’ingente somma sarebbe stata nascosta per non pagare le tasse e custodita da Francesca Persi, sua manager e titolare dell’azienda Atena, nel sottotetto della sua abitazione. La questione, che ha riportato Fabrizio Corona in carcere, ha scatenato l’ironia dei social e anche quella di Nina Moric, che ci va giù pesante con l’ex marito.
Ciao Fabri adesso insegna gli angeli e Versare l’IVA quando ca**o c’hai voglia” ha scritto Nina Moric.

La modella croata fa riferimento alle dichiarazioni rilasciate dall’avvocato di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa, che dopo il sequestro del bottino da 1,7 milioni di euro aveva dichiarato che i soldi trovati a Corona erano stati “messi da parte” per pagare le tasse. “Sono somme riconducibili alla attività svolta dalla società Atena srl e, per essa, dal signor Fabrizio Corona . Essendo maturate negli ultimi due mesi del 2015 e nel corso del 2016, è ancora possibile sottoporre le stesse a tassazione in quanto i relativi termini di versamento delle imposte sono ancora aperti” aveva spiegato l’avvocato.

La difesa di Chiesa, così come le giustificazioni di Fabrizio Corona, però non sembrano aver convinto gli inquirenti, né tantomeno Nina Moric. Fra i due ex i rapporti non sono stati mai idilliaci e si erano aggravati da quando Corona era finito in carcere dopo la fuga in Portogallo. Staremo a vedere cosa risponderà l’ex fotografo a questa provocazione, anche se per ora sarà più impegnato a difendersi dalle accuse in tribunale.

Fabrizio Corona arrestato: Nina Moric lo prende in giro sui social
Fabrizio Corona arrestato: Nina Moric lo prende in giro sui socia...