Eros e Aurora Ramazzotti cantano in macchina. Lei si commuove

Eros e Aurora Ramazzotti sono protagonisti di un video in cui cantano insieme in macchina L'Aurora

Aurora Ramazzotti è legatissima a papà Eros, per questo si è commossa quando i due, in viaggio in macchina insieme, hanno iniziato a cantare, non una canzone qualsiasi, bensì L’Aurora. Si tratta del singolo che Eros scrisse e dedicò proprio a lei dopo la sua nascita, a seguito del matrimonio con Michelle Hunziker.

Ora che Aurora è grande, quella canzone ha per lei un significato grandissimo ed è la prova dell’amore del suo papà per lei. Proprio per questo quando L’Aurora è passata in radio, Aurora Ramazzotti non ha potuto fare a meno di alzare il volume e cantare con il suo papà. Il risultato è un video che ha già raccolto tantissimi Like non appena è stato postato su Instagram.

Nel filmato Eros Ramazzotti guida l’auto, mentre Aurora riprende con il cellulare la performance. I due cantano insieme e il risultato è stupendo, visto che la giovane non ha solo la bellezza di Michelle Hunziker, ma anche una bella voce come il suo papà.

Eros e la figlia si sono riuniti nuovamente dopo le vacanze. Aurora Ramazzotti ha trascorso l’estate prima a Forte dei Marmi, in Toscana, con Michelle e Tomaso Trussardi, poi a Formentera dove è arrivata con l’amica Sara Daniele. Poco dopo è stata paparazzata mentre abbracciava un ragazzo misterioso, che secondo molti potrebbe essere il suo nuovo fidanzato.

Eros Ramazzotti invece ha passato l’estate in montagna insieme con Marica Pellegrinelli e i due bambini che ha avuto da lei: Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Nonostante sia Michelle che Eros abbiano avuto figli da altri compagni, Aurora Ramazzotti è ancora legatissima ai suoi genitori e ha un ottimo rapporto con i fratellini minori, con cui passa molto tempo. La dimostrazione del legame indissolubile di Aurora con Eros arriva proprio da questo video postato su Instagram, un duetto mozzafiato che fa emozionare.