Ermal Meta è il nuovo amore di Emma Marrone?

Secondo gli ultimi gossip Ermal Meta, cantante in gara al Festival di Sanremo, sarebbe il nuovo amore di Emma Marrone

ermal-meta

Fonte: Twitter

Cosa c’è fra Emma Marrone ed Ermal Meta? Secondo le ultime indiscrezioni fra i due cantanti ci sarebbe del tenero. I due si conoscono da tempo e il cantautore albanese, che presto parteciperà al Festival di Sanremo 2017, ha collaborato più volte con la Marrone, scrivendo per lei “Occhi Profondi”. A unirli sarebbe stata la passione per la musica, da cui sarebbe poi nata una frequentazione assidua, sfociata, forse, in una love story.

Ermal Meta sarà presto al Festival di Sanremo con il singolo “Vietato Morire” e tutti gli occhi ora sono puntati su di lui e sull’amicizia speciale con Emma Marrone. L’artista in passato ha collaborato con grandi nomi della musica, da Fedez a Patty Pravo, passando per Marco Mengoni e Lorenzo Fragola.

“Ho lavorato con persone con cui ho un grande feeling, Mengoni, Emma, Renga – aveva spiegato qualche tempo fa il cantante, parlando anche di Emma Marrone -. Tra me e loro c’è un flusso umano, ci capiamo molto bene. So come suoneranno le parole con le loro voci, so che cosa vogliono. A volte, quando propongo loro una canzone, alcune parti sono ancora mancanti”.

Dopo che la notizia ha iniziato a circolare sui social però Ermal Meta ha in qualche modo smentito il gossip, pubblicando sulla sua pagina Facebook un articolo in cui si parlava della presunta love story e commentando: “Leggo ca**ate”.

Nessuna risposta invece da Emma Marrone, che da diverso tempo è single e felice, ma anche in cerca del grande amore. Da quest’estate i giornali di gossip tentano di scoprire chi potrebbe essere il suo nuovo fidanzato. Prima si era parlato di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, poi di una relazione con Caparezza e di un flirt con Tommaso Paradiso, leader dei “Thegiornalisti”.

Ermal Meta è il nuovo amore di Emma Marrone?
Ermal Meta è il nuovo amore di Emma Marrone?