Cosa ci fa Emma Marrone vestita nella vasca da bagno?

Che ci fa Emma Marrone in una vasca da bagno vestita e senz'acqua? Ecco la verità!

emma-marrone

fonte: Instagram

Emma Marrone conquista tutti con un nuovo scatto sui social in cui appare nella vasca da bagno senza acqua e vestita. La cantante salentina ha postato sul suo profilo Instagram una foto risalente al 2016 scattata a Ibiza per un servizio fotografico. Un’immagine d’autore, che ha fatto impazzire i fan dell’ex coach di “Amici”. Vestito nero e verde, capelli legati e sguardo sensuale: nella foto Emma scatena la sua sensualità per conquistare tutti e, leggendo i commenti, ci riesce benissimo. “E olé un altro arresto cardiaco per me” ha scritto qualcuno. “Postala ogni tanto una foto dove vieni male…” ha commentato qualcun altro, con reazioni che vanno da “bellissima” a “stupenda” sino a “forza della natura” e “la perfezione”.

I fan della Marrone sono sempre attenti alle foto postate dalla cantante e commentano con entusiasmo i suoi scatti, tanto che quest’ultimo è divenuto in breve tempo virale. Nonostante ciò non mancano anche commenti negativi alle sue foto e critiche alla sua musica e al suo modo di essere. Parole al veleno a cui Emma Marrone ha risposto postando un aforisma di Oscar Wilde: “L’invidia è quel sentimento che nasce nell’istante in cui si assume la consapevolezza di essere dei falliti – ha scritto la salentina, concludendo – e non ti sei trovato nell’era dei social”.

Un periodo d’oro questo per Emma Marrone che, nonostante cerchi sempre di sfuggire dal gossip, spesso è coinvolta in pettegolezzi e rumor. L’ultimo riguardava una sua possibile relazione con Ermal Meta, il cantante di origini albanesi che presto sarà a Sanremo con “Vietato Morire” e che ha collaborato spesso con lei, scrivendo alcuni dei suoi successi.

In queste ore sul web circolano anche alcuni pettegolezzi che la vorrebbero innamorata di Gianmarco Valenza, ex star di “Temptation Island” (dove partecipò con la fidanzata  Aurora Betti) ed ex tronista di “Uomini e Donne”. Valenza non ha mai nascosto un debole per la cantante e avrebbe addirittura chiesto aiuto ai suoi fan per convincerla ad uscire a cena con lui. Nonostante ciò Emma Marrone continua a dichiararsi single e felice, anche se qualche tempo fa non ha nascosto la voglia di maternità e la necessità di formare una famiglia.

In collaborazione con Adnkronos

Cosa ci fa Emma Marrone vestita nella vasca da bagno?
Cosa ci fa Emma Marrone vestita nella vasca da bagno?