Emma Marrone lascia Amici: Maria De Filippi addio!

Novità ad Amici: Emma Marrone ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi, non ci sarà nella prossima edizione

Emma Marrone lascia Amici. La cantante ha deciso di dire addio al programma che l’ha resa famosa e a Maria De Filippi decidendo che non sarà più la coach della prossima edizione. Mentre Stefano De Martino è stato confermato per il prossimo show sembra che Emma Marrone non ci sarà. La decisione sarebbe stata presa insieme con la conduttrice e fra le due non ci sarebbe nessuna rottura.

Secondo quanto riportato da fonti vicine alla cantante, Emma Marrone avrebbe deciso di lasciare Amici per dedicarsi ad un nuovo progetto che prenderà corpo nel 2017, ma a cui sta già lavorando. Nelle ultime settimane Emma è stata ospite nella villa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ad Ansedonia in compagnia di Stefano De Martino scatenando i gossip su un possibile ritorno di fiamma. Poco dopo la cantante ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono insieme al maestro Franco Battiato il che fa pensare che stiano lavorando insieme a qualcosa di nuovo.

Già qualche tempo fa Emma Marrone aveva fatto intendere di non sentirsi più pronta a ricoprire il ruolo di coach ad Amici di Maria De Filippi. “Fare il coach significa mettere da parte l’essere artista” aveva spiegato la cantante salentina “Non è una cosa semplice, bisogna essere degli artisti e delle persone risolte”. Oggi Emma Marrone festeggia una ricorrenza importante visto che una delle sue migliori amiche, Alessandra Amoroso, compie 30 anni, festeggiati come sempre sui social con un lungo messaggio.

Nel frattempo la Marrone continua ad essere coinvolta nei gossip che la vogliono come nuova fiamma di Stefano De Martino. Secondo alcuni pettegolezzi dopo il ritorno di fiamma di Belen Rodriguez con Marco Borriello, Emma Marrone e Stefano De Martino si sarebbero riavvicinati con la complicità di Maria De Filippi.

Emma Marrone lascia Amici: Maria De Filippi addio!
Emma Marrone lascia Amici: Maria De Filippi addio!