Emma Marrone infuriata contro i giornalisti: “Ora vi dico la verità su Borriello”

Emma Marrona si è infuriata sui social con i giornalisti e ha deciso di dire la verità su Fabio Borriello

Emma Marrone non ci sta e si infuria con tutti i giornali di gossip che da giorni parlano di un suo ritorno di fiamma con Fabio Borriello. La cantante salentina ha deciso di sfogarsi su Instagram, dove si è arrabbiata con chi diffonde pettegolezzi falsi sulla sua vita sentimentale. La relazione con Fabio Borriello infatti si è conclusa qualche tempo fa e, a quanto pare, Emma non ha alcuna intenzione di tornare con lui.

Siete ridicoli… vi permettete di parlare della vita della gente senza sapere niente!” ha scritto Emma Marrone, infuriandosi con i giornalisti di gossip “Oggi vi rispondo, poi per me ritornate da dove siete arrivati: dal nulla! Io non sto con Fabio Borriello!“. Il calciatore, fratello di Marco Borriello ex di Belen Rodriguez, attualmente ha una nuova storia con una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo e si chiama Martina.

Forse proprio per questo Emma Marrone si è molto arrabbiata, ritenendo che i pettegolezzi sul suo ritorno di fiamma con Fabio Borriello potessero mettere in imbarazzo l’ex fidanzato e la sua nuova ragazza. Già qualche giorno fa la migliore amica di Emma, l’assistente Francesca, aveva smentito i gossip sulla love story con Borriello in un post sui social in cui anche lei si era arrabbiata per le false voci.

Se escono foto di ieri sera ritraggono lei insieme a me e a Francesco Scognamiglio (che peraltro non sembra che assomigli a nessun’altro) per vostra informazione!” aveva scritto l’amica di Emma Marrone infuriandosi con i giornali di gossip che parlavano di una cena con Fabio BorrielloNon sarei tenuta a rispondere a nessuna ma visto che vengo taggata nella foto e leggo ca***te per stavolta rispondo perché davvero avete rotto! Avete solo azzeccato il ristorante e d’altronde viste le innumerevoli foto che ha fatto coi fan non era poi così difficile! Sicuri che non le avete mangiate voi le ostriche a volontà tanto da causarvi allucinazioni e visioni? Perché a me non risulta proprio che nel piatto avesse questo! Fatevi una vita buffoni!“.

 

 

Emma Marrone infuriata contro i giornalisti: “Ora vi dico la verità su Borriello”
Emma Marrone infuriata contro i giornalisti: “Ora vi dico la ver...