Emma Marrone: “De Martino una delusione? Non rispondo”

Emma Marrone si confida nel programma L'Intervista di Maurizio Costanzo, parlando anche d'amore e di Stefano De Martino

Emma Marrone si racconta su Canale Cinque, ospite del programma “L’Intervista” di Maurizio Costanzo. La cantante salentina ha raccontato la sua carriera, partendo dagli esordi: “Anche se non fossi andata ad Amici ce l’avrei fatta” ha spiegato. L’interprete di “La mia città” ha parlato anche della sua vita privata. Fra i temi affrontati quelli dell’amore e il sogno di avere un bambino.

Tempo fa Emma Marrone aveva svelato la volontà di avere un figlio anche senza un compagno accanto. “Mi sento nella posizione di appoggiare certe scelte – ha spiegato -. Una donna per sperimentare la maternità non ha bisogno di un compagno”.

La cantante da qualche tempo è single e il desiderio di avere qualcuno accanto è forte. “Vorrei tornare a casa e trovare qualcuno – ha raccontato -. Vorrei condividere la mia vita con una persona che amo”.

Immancabili le domande sulle sue relazioni più importanti, quella con Marco Bocci, ma anche con Fabio Borriello e ovviamente Stefano De Martino.

“Oggi Stefano De Martino ha la sua vita, io la mia – ha raccontato -. Abbiamo lavorato insieme. Con Marco Bocci ho un bel rapporto, ho conosciuto anche Laura Chiatti e siamo diventate molto amiche. Fabio Borriello è arrivato, è stata una coincidenza e non rinnego nulla. Oggi vorrei andare avanti”.

“Stefano De Martino è stato una delusione?” ha chiesto Maurizio Costanzo. “Non rispondo” ha detto Emma.

“Piango molto poco – ha svelato Emma -. Solo quando le cose mi feriscono davvero e quando le persone mi mentono. Piango anche di felicità. L’ultima volta è accaduto quando a Sanremo, Elodie ha cantato la mia canzone”.

Forte, indipendente e sempre pronta a dire quello che pensa, Emma Marrone ha parlato anche di chi la critica e parla male di lei. “Reagisco perché trovo ingiusto essere criticata da chi non mi conosce – ha detto -. Parlano della mia vita senza sapere”.

Emma Marrone: “De Martino una delusione? Non rispondo”
Emma Marrone: “De Martino una delusione? Non rispondo”...