Emma Marrone si confessa: “Bisogna avere classe per portare le corna”

Emma Marrone, con la consueta sincerità, è tornata a parlare delle sue storie d'amore e di corna

Emma Marrone si confessa e torna a parlare d’amore (e di corna) nel suo libro autobiografico “Dentro è tutto acceso“. Un volume in cui si racconta, a pochi giorni dall’inizio dell’Adesso Tour, e svela la parte più segreta di sè. “Nella vita ho detto “ti amo” e tutti sono stati veri” ha spiegato Emma Marrone, che ha parlato anche di una storia d’amore per lei importantissime in cui, per la prima volta, ha pensato di creare una famiglia. “Solo un “ti amo” conteneva la voglia di formare una famiglia, custodiva il desiderio di aver un figlio“.

Poi la confessione “E sia chiaro state parlando con una che nella sua vita ha ricevuto anche due di picche” ed il riferimento di Emma Marrone al tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodriguez “Bisogna aver classe nel beccarsi i no, e anche nel portare le corna“. La cantante salentina ha parlato a ruota libera d’amore, raccontando senza riserve le sue storie d’amore più importanti, molte delle quali con ragazzi famosi.

Emma Marrone infatti è stata legata a Fabio Borriello, fratello di Marco, l’attore Marco Bocci e ovviamente Stefano De Martino. La relazione fra i due, nata nella scuola di Amici, è continuata per diverso tempo fra alti e bassi, fino a quando il ballerino ha conosciuto Belen Rodriguez. La storia con l’argentina è finita sulle prime pagine dei giornali ed Emma Marrone era finita sulle prime pagine dei giornali etichettata come la “cornuta d’Italia”, un’etichetta che la coach di Amici non ha mai sopportato.

Ho avuto fidanzati famosi, lo so” ha spiegato Emma MarroneMa questo è il mondo che frequento. Non avrei problemi ad amare un ragazzo che fa il muratore o qualsiasi altro lavoro”. La cantante  salentina ha svelato di essere una ragazza semplice e di cercare l’amore vero: “Non ho bisogno di essere mantenuta ma so, e credetemi che è così, che un ragazzo con una vita e un lavoro normali si farebbe dei problemi a farsi avanti con me… Eppure io sto bene se mi porti a bere un bicchiere di vino in un localino romano, a mangiare un gelato oppure al mare, sì, ma con il pattino“.

Emma Marrone si confessa: “Bisogna avere classe per portare le corna”
Emma Marrone si confessa: “Bisogna avere classe per portare le&n...