Emma Marrone: “Con Stefano eravamo felici, uno tsunami travolse tutto”

Emma Marrone torna a parlare dell’amore con Stefano De Martino e di quello tsunami, chiamato Belen, che spazzò via la loro felicità

Emma Marrone per la prima volta confessa tutto su Stefano Martino, rivivendo la storia d’amore magica vissuta con il ballerino, la felicità di quella coppia e lo tsunami (alias Belen Rodriguez) che travolse tutto. Lo fa in un’autobiografia intitolata “Dentro è tutto acceso”, in cui ripercorre la sua vita artistica e quella privata, parlando anche di quell’amore dato in pasto ai giornali e della gogna mediatica subita dopo il tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodriguez.

Il libro uscirà il prossimo 13 settembre, ma nel frattempo sono già emerse ricche anticipazioni. La cantante salentina ha ricordato l’incontro con Stefano De Martino, conosciuto ad Amici e quell’amore che sembrava destinato a durare per sempre. “Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro” ha ricordato Emma Marrone. Dopo tre anni e mezzo però è arrivato quello che la cantante definisce uno tsunami, ossia Belen Rodriguez che, entrata a far parte del cast di Amici, si innamorò del ballerino napoletano.

All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti” ha spiegato Emma Marrone ricordando quel periodo della sua vita “e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico”. La cantante salentina però ha saputo mantenere la calma e, nonostante tutti la etichettassero come la “cornuta d’Italia”, è rimasta in silenzio.

Mentre Belen Rodriguez e Stefano De Martino vivevano alla luce del sole il loro amore, Emma Marrone ha deciso di tacere, cercando di non danneggiare la sua carriera e ciò che aveva fatto fino a quel momento. “Mi sono sentita maciullata dai media, ho subito la mortificazione della persona e in quel momento ho avuto paura che la musica si dimenticasse di me” ha detto ricordando quei terribili momenti. Oggi, per fortuna, Emma non ha solo dimenticato, ma è anche uscita più forte da una situazione che aveva rischiato di distruggerla.

Emma Marrone: “Con Stefano eravamo felici, uno tsunami travolse tutto”
Emma Marrone: “Con Stefano eravamo felici, uno tsunami travolse&...