Emma Marrone: “Con Stefano De Martino doveva finire così”

Emma Marrone è tornata a parlare della storia con Stefano De Martino, svelando nuovi dettagli sulla loro rottura

Ospite a Verissimo, Emma Marrone è tornata a parlare del suo rapporto con Stefano De Martino e della loro storia d’amore, finita quando lui incontrò Belen Rodriguez. Da allora è passato molto tempo, il ballerino si è sposato con la Rodriguez, i due hanno avuto Santiago e si sono poi lasciati. Emma nel frattempo è andata avanti e, nonostante il dolore, è riuscita a dimenticare il ballerino napoletano.

Oggi la storia sembra definitivamente archiviata, come ha spiegato lei stessa, smentendo un possibile ritorno di fiamma. “Io credo che tutti noi abbiamo delle storie che poi finiscono, bene o male” ha spiegato Emma Marrone, rivelando ancora una volta di aver sofferto molto per i gossip sulla sua vita privata. “Il problema è che quando fai questo mestiere sembrano delle puntate di Beautiful. Non capisco questa insistenza nei miei confronti, né questo scalpore”.

Dopo aver superato la rottura a causa di Belen Rodriguez – che lei stessa ha definito uno tsunami – la cantante salentina è riuscita a ritrovare la fiducia in se stessa, ma anche a ricostruire il rapporto con Stefano De Martino. “Ora lo vedo e la vivo con grande serenità” ha raccontato, facendo forse riferimento al loro incontro avvenuto quest’estate ad Ansedonia, nella villa di Maria De Filippi.

Emma Marrone è però convinta che la relazione con Stefano De Martino fosse destinata a finire: “Sono stata male, quando ami una persona e la vostra storia finisce soffri, però è la vita, succede” ha spiegato, facendo capire che forse la colpa non fu solo di Belen Rodriguez e del suo arrivo ad Amici. “Credo che se un rapporto non ha più motivo di andare avanti deve finire, preferisco le coppie che si lasciano a quelle che stanno insieme con finti sorrisi” ha ammesso.

Emma Marrone: “Con Stefano De Martino doveva finire così”
Emma Marrone: “Con Stefano De Martino doveva finire così&#...