Emma Marrone come Gianna Nannini: “Vorrei un figlio anche da sola”

Emma Marrone ha confessato di volere un figlio e di essere anche disposta a farlo da sola, proprio come Gianna Nannini

Emma Marrone come Gianna Nannini. La cantante salentina ha confessato di sognare un figlio e di essere disposta a farlo anche da sola se non arriverà la persona giusta per lei. “Vorrei un figlio” ha confessato la 32enne coach di Amici “Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere anche da sola”.

Emma Marrone infatti appoggia la scelta di molte donne, come Gianna Nannini, di fare un figlio senza avere un uomo accanto: “Per molti è un discorso egoistico e contronatura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto. Senza contare che non sarei proprio sola, di sicuro avrebbe tante zie” ha spiegato Emma, che però ora come ora non pensa ad un bambino, soprattutto perché il suo lavoro la porta in giro per il mondo.

“Adesso però nella mia vita non c’è spazio per un piccolino, sono sempre in giro, non posso pensare di fargli fare una vitaccia fin da subito” ha rivelato la Marrone “Vorrei dargli l’infanzia che ho avuto io, i nonni, la campagna, le galline, i coniglietti“. Più avanti nel tempo però un bambino arriverà ed Emma è decisa ad averlo, con o senza l’uomo della sua vita.

Decisa, sicura di sè e forte: Emma Marrone ha dimostrato anche nei giorni scorsi di non avere paura di dire la sua. Quando i giornali di gossip hanno nuovamente parlato di un suo ritorno di fiamma con Fabio Borriello, la cantante si è infuriata e ha sbottato contro i giornalisti. Anche l’amore con Stefano De Martino sembra smentito, visto che i due non sono più stati avvistati insieme, anche se c’è chi giura che siano vicini, ma solamente amici. Nel frattempo Emma Marrone si prepara al suo tour in giro per l’Italia, forte del successo delle sue canzoni e pronta a salire – si vocifera – anche sul palco di Sanremo con Carlo Conti.

Emma Marrone come Gianna Nannini: “Vorrei un figlio anche da&nbs...