Emma Marrone cambia look e fa il boom sui social

Emma Marrone cambia look, lascia tutti a bocca aperta e fa il boom sui social

emma-marrone

Fonte: Facebook

Emma Marrone cambia look e i social impazziscono. La cantante salentina ha deciso di darci un taglio e ha optato per un caschetto biondo platino. La foto del cambio look è stata posta sui social, dove ha raccolto moltissimi Like e condivisioni. “I cambiamenti fanno bene – ha scritto Emma commentando il post – le cose vanno fatte sempre fino in fondo!”. E i suoi fan sembrano darle ragione, tanto che i commenti positivi si sprecano. “Emma amore mio sei super perfetta stai proprio benissimo il tuo nuovo look” ha scritto un fan, mentre un altro ha aggiunto: “Brava Emma!!!! Hai fatto bene a tagliarli! Ti stanno benissimo”.

Questo non è certo il primo colpo di testa di Emma Marrone, che qualche tempo fa lanciò la moda dei capelli rasati su un lato. La cantante salentina d’altronde non ha paura dei cambiamenti ed è sempre pronta a provare qualche novità e a lasciare a bocca aperta i suoi fan.

Ed è forse proprio questo, insieme alla sua innata sincerità e forza, che rende la Marrone una delle cantanti più amate del momento. Qualche settimana fa Emma aveva scelto di confessarsi in seconda serata su Canale Cinque nel corso del programma L’Intervista di Maurizio Costanzo.

La cantante aveva parlato a cuore aperto delle sue relazioni passate, da Stefano De Martino a Marco Bocci, svelando anche il sogno di trovare l’uomo giusto per lei e di formare una famiglia. L’interprete di “Amami” infatti sogna da tempo di avere un figlio e più di una volta ha spiegato di essere disposta anche ad averlo da sola se il principe azzurro non arriverà.

Per ora comunque sia la cantante salentina è concentrata soprattutto sulla carriera. L’ultimo successo è stato quello di portare una canzone scritta da lei e cantata da Elodie a Sanremo. E chissà che questo cambio look non le porti fortuna consentendole di trovare l’uomo che le faccia girare la testa e battere il cuore, convincendola a mettere su famiglia.

Emma Marrone cambia look e fa il boom sui social
Emma Marrone cambia look e fa il boom sui social