Emma Marrone attacca un fan e la rete si ribella

Emma Marrone è finita nella bufera dopo aver attaccato un suo fan sui social. Lei però non ci sta e risponde così

Emma Marrone è di nuovo nella bufera dopo aver attaccato un fan sui social, provocando una vera e propria ribellione fra tutti quelli che la seguono online. La cantante salentina non ha gradito il commento di un fan che ha criticato il nuovo singolo della Marrone, provocando la sua risposta piccata.

Abbiamo bisogno del nuovo singolo perché l’album ne sta risentendo! Spero in Adesso (Ti voglio bene)” ha scritto il fan della Marrone e l’ex di Stefano De Martino, infastidita, ha deciso di rispondere a tono. “Caro Nicola prima finisci le medie e poi da grande farai il discografico. Il mio album sta benissimo!” ha scritto Emma Marrone sui social.

La sua risposta nei confronti del fan, che aveva mosso una critica al suo lavoro, non è piaciuta affatto ai followers, che hanno attaccato Emma Marrone, definendola un’arrogante e poco gentile nei confronti di chi l’ha aiutata a raggiungere il suo successo. Di fronte ai commenti e agli attacchi, Emma Marrone si è messa nuovamente alla tastiera e ha deciso di rispondere con un lungo messaggio su Instagram in cui si è difesa e ha controattaccato chi la critica.

Non capisco tutto questo odio e accanimento da parte di alcuni di voi soprattutto dal momento in cui non credo di aver usato termini offensivi o di aver insultato nessuno” ha scritto Emma Marrone, affermando di aver usato molta gentilezza nei confronti del fan impertinente e di essere stata semplicemente ironica. A quanto pare però non tutti gradiscono l’atteggiamento di Emma, che sul web continua ad essere oltre che amata, anche fortemente criticata. Un po’ come accade all’eterna rivale Belen Rodriguez, che proprio come la coach di Amici è molto attiva sui social, ma spesso si trova al centro di polemiche. L’ultima in ordine di tempo riguarda un video in cui bacia in bocca il figlio Santiago e che ha raccolto le critiche di tanti, infastiditi dall’atteggiamento della showgirl.

Emma Marrone attacca un fan e la rete si ribella
Emma Marrone attacca un fan e la rete si ribella