Elodie dice addio a Emma Marrone: ecco perché

Elodie "divorzia" da Emma Marrone e cambia manager. Come avrà reagito l'ex coach di Amici?

Elodie dice addio a Emma Marrone. La cantante di Amici di Maria De Filippi dopo essere stata per molto tempo sotto l’ala protettrice di Emma, ha deciso di continuare la sua strada da sola. La cantante dai capelli rosa, che era recentemente approdata a Sanremo con un brano scritto proprio dalla Marrone, ha infatti deciso di cambiare agente, lasciando Francesca Savini, migliore amica e agente di Emma, per Fabrizio Giannini.

L’annuncio è arrivato su Instagram, dove Elodie ha postato una foto in compagnia del nuovo agente. “Per continuare il mio percorso artistico – ha spiegato la cantante scrivendo ai fan – ho scelto come compagno di viaggio Fabrizio Giannini. Ciò nasce dalla voglia di mettermi alla prova.
Ho deciso di lasciare il “porto sicuro” dove sono stata trattata come una figlia e dove ho ricevuto tanti consigli, per il desiderio di testarmi e di iniziare a costruire il “mio porto sicuro”. Sono molto felice che Fabrizio abbia accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida. Con la speranza di essere effettivamente all’altezza e di migliorare sempre, vi abbraccio”.

Poco dopo anche la manager di Emma Marrone ha scritto un dolce pensiero per Elodie sui social: “I primi passi sono sempre molto importanti – ha scritto l’agente musicale Francesca Savini, grande amica di Emma Marrone – sono felice di averti accompagnata e assistita nel tuo percorso fino ad oggi e ti auguro di raggiungere tutti i traguardi e le soddisfazioni che desideri. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per la nuova avventura che hai scelto”.

La risposta di Elodie Patrizi non si è fatta attendere: “È stato bello e importante – ha scritto la ragazza -. Porterò con me tutti i consigli. Grazie di cuore Francesca”. Riserbo assoluto, invece, sui canali social di Emma”.

Nessun commento nè risposta, almeno per ora, da parte di Emma Marrone, che sui social rimane in silenzio. La cantante, ex coach di Amici, avrà preso bene la decisione della sua pupilla oppure no?

Elodie dice addio a Emma Marrone: ecco perché
Elodie dice addio a Emma Marrone: ecco perché