Elisabetta Gregoraci prega la Madonna di Medugorje. Le foto sono virali

La moglie di Flavio Briatore ha trasformato il suo viaggio in un messaggio di speranza dopo la strage al mercatino di Natale a Berlino

Elisabetta Gregoraci si è preparata al Natale in modo davvero speciale. È volata in Bosnia per pregare la Madonna di Medugorje. Un viaggio che la showgirl voleva mantenere privato, ma alla fine ha deciso di pubblicare alcune immagini per esprimere la sua solidarietà alle vittime dell’attentato di Berlino.

In uno di questi scatti Elisabetta è davanti alla statua di Maria. Seduta su una roccia, è raccolta in preghiera mentre un raggio di sole la illumina. A commento dell’immagine, scrive la moglie di Flavio Briatore:

All inizio pensavo di tenere per me ..questo mio viaggio ,così intimo ,così speciale ….poi invece ho cambiato idea e L ho fatto perché sentendo tutte le cose che accadono sento molta paura per tutti noi … .questo mio viaggio mi ha riempito il cuore di gioia ..allora mi sento di dire pregarte e amate ❤.. perche ‘ Il BENE VINCE SEMPRE SUL MALE.. …Elisabetta

La Gregoraci, 36 anni, è rimasta molto toccata da questo pellegrinaggio, tanto da dichiarare che “mi ha riempito il cuore di gioia”. Le foto pubblicate sul suo profilo Instagram sono diventate in poco tempo virali e in molti hanno condiviso il messaggio di speranza della bella Eli.

Elisabetta Gregoraci prega la Madonna di Medugorje. Le foto sono virali
Elisabetta Gregoraci prega la Madonna di Medugorje. Le foto sono ...