Elisabetta Gregoraci da Barbara D’Urso: “Mata Hari il mio primo film”

Ospite a Domenica Live, Elisabetta Gregoraci ha raccontato l’amore per Flavio Briatore e annunciato il primo film Mata Hari

Elisabetta Gregoraci, ospite a Domenica Live, ha raccontato la sua vita da mamma e da moglie di Flavio Briatore. I due hanno da poco festeggiato 8 anni di matrimonio e la showgirl calabrese ha voluto ricordare insieme a Barbara D’Urso il giorno delle nozze, le emozioni provate e l’amore per l’imprenditore.

In studio con lei è arrivato l’adorato papà, che ha fatto commuovere la Gregoraci e con cui ha ammirato le foto del matrimonio con Flavio Briatore. Barbara D’Urso ha ripercorso la carriera della showgirl, ma soprattutto ci ha tenuto a sottolineare il suo ruolo di mamma dolce e premurosa del piccolo Nathan Falco. “Mio figlio Nathan è l’amore mio, con lui sono un po’ troppo fisica. Lui si arrabbia perché gli dò i baci a scuola davanti agli amici” ha raccontato Elisabetta Gregoraci.

Non solo amore: la soubrette sa anche essere una mamma severa e dettare regole al piccolo Nathan, mentre Flavio Briatore è un papà più permissivo. “Il padre lo vizia di più, io sono quella che dico le regole” ha spiegato la Gregoraci “Dicendo tanti no si cresce in un certo modo”.

Non sono poi mancate le sorprese, con la sorella Marzia che ha scritto per Elisabetta Gregoraci una lettera particolarmente toccante, ricordando la morte della madre, scomparsa a causa di una malattia fulminante. “Ci siamo tenute strette nelle avversità” ha scritto la sorella alla Gregoraci, visibilmente commossa e scossa. Nel frattempo il prossimo 20 ottobre uscirà il primissimo film della moglie di Flavio Briatore: “Mata Hari”.

È un film bellissimo, Mata Hari, l’ho dedicato a mia mamma, perché come questo personaggio, non ha mai mollato o aver paura” ha spiegato Elisabetta Gregoraci parlando del film “Si è fatta vedere davanti a noi sempre molto forte. Io ho studiato tantissimo, mi sono calata in questo ruolo. Volevo conoscere tutto di lei. Prima di morire, ha voluto vedere chi la uccideva. È molto femminile”.

Elisabetta Gregoraci da Barbara D’Urso: “Mata Hari il mio primo film”
Elisabetta Gregoraci da Barbara D’Urso: “Mata Hari il mio primo&n...