Elisabetta Canalis, mamma e casalinga super in forma

L'ex velina mora si mostra su Instagram in cucina senza trucco e parrucco alle prese con la pizza per far felice la sua bimba Skyler Eva

Elisabetta Canalis, 39 anni, adora la sua nuova vita di mamma e moglie. Altro che casalinga disperata, la showgirl è perfettamente a suo agio tra le mura della sua splendida villa di Los Angeles (guarda anche la casa da sogno di Barbara D’Urso) dove vive col marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva che compirà 2 anni il prossimo settembre, oltre naturalmente ai suoi amatissimi cagnolini.

La bella Eli si dimostra soprattutto una perfetta cuoca, sempre intenta a preparare manicaretti. Archiviate le polemiche sulla ricetta della fainé, l’ex velina mora prepara squisite torte alla ricotta e la pizza. Da mamma si mette al lavoro alle 7 del mattino pur di accontentare la sua bimba. Eccola allora intenta a impastare tutta sporca di farina. E sul suo profilo Instagram si mostra orgogliosa senza trucco e parrucco, perfino con un po’ di occhiaie dovute alla levataccia: “Solo mia figlia può chiedere alle 7 del mattino di farle la pizza ( pissssa) … E che pizza sia!”.

I follower sono orgogliosi della loro beniamina, ma qualcuno precisa che la pasta della pizza non si stende col mattarello.

Comunque dopo tanta fatica, la Canalis si concede un po’ di svago in spiaggia, naturalmente in compagnia di Skyler, dove sfoggia un fisico invidiabile. Il suo segreto? Duri allenamenti quotidiani che appena può fa insieme all’amica del cuore, Maddalena Corvaglia.

Elisabetta Canalis, mamma e casalinga super in forma
Elisabetta Canalis, mamma e casalinga super in forma