La Canalis prova il twerk su Instagram e la Corvaglia la prende in giro

Elisabetta Canalis si mette alla prova con il twerk su Instagram e la Corvaglia la prende in giro

Fonte: Instagram

Elisabetta Canalis prova il twerk su Instagram e Maddalena Corvaglia la prende in giro, beccandosi anche un “sei una str***a”. Le due ex veline di Striscia la Notizia sono rimaste amiche da quando si incontrarono per la prima volta sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci. Dal primo stacchetto, che le rese le veline più famose d’Italia, non si sono più lasciate e il loro rapporto, nel corso degli anni, è diventato sempre più forte.

Oggi entrambe si trovano a Los Angeles, dove condividono non solo un progetto lavorativo, ma anche le passeggiate al parco con le loro bambine, i party glam e i momenti di svago. L’ultimo è stato immortalato in un video e pubblicato sul profilo Instagram di Elisabetta Canalis.

Nel filmato la Canalis è sul tetto di un palazzo a Los Angeles insieme ad una collaboratrice di colore, mentre prova il twerking, il ballo super sensuale che spopola negli Stati Uniti, e che prevede dei movimenti super sexy. Nel video però traspare come Elisabetta non sia molto portata per il ballo. Mentre la manager si muove, nonostante sia corpulenta, con grande agilità, lo stesso non vale per l’ex velina, più impacciata e per nulla sensuale.

“Le ragazze bianche non sanno ballare – ha commentato la Canalis postando il video -. E io ne sono la prova”. La clip è stata girata da Maddalena Corvaglia che, con il suo smartphone, ha immortalato la scena. “Brava Elisabetta, proprio uguale” ironizza la voce della bionda ed Elisabetta risponde prontamente: “Corvaglia, sei una str…a”.

Dopo l’addio a Stef Burns, Maddalena si è buttata a capofitto nel lavoro, facendosi consolare da Elisabetta Canalis, l’amica del cuore di sempre. Le due non sono solamente amiche, ma anche colleghe, visto che ha Los Angeles hanno realizzato un centro fisioterapico per la riabilitazione pre e post operatoria. “Nel nostro ambiente è difficile trovare delle amiche – avevano confessato qualche tempo fa parlando del loro rapporto -. La complicità tra noi è talmente forte che non posso paragonarla a nessun altro rapporto di amicizia”.

Il video postato su Instagram dalla Canalis non fa che confermare la complicità e il rapporto forte fra le due ragazze.

La Canalis prova il twerk su Instagram e la Corvaglia la prende in giro
La Canalis prova il twerk su Instagram e la Corvaglia la prende in&nbs...