Elisabetta Canalis: “George Clooney papà? Sono felice”

Elisabetta Canalis ha deciso di dire la sua su George Clooney, che presto diventerà papà di due gemelli

Elisabetta Canalis torna a parlare di George Clooney, per commentare la sua futura paternità, affermando di essere molto felice per lui. L’ex velina di “Striscia la Notizia” e l’attore hanno vissuto un’intensa storia d’amore e, anche dopo la fine della relazione, sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che la Canalis ha dichiarato di essere contentissima all’idea che Clooney diventerà papà, per lo più di due gemelli.

“Sono contentissima, sono felice, è una notizia che mi ha dato gioia – ha dichiarato la showgirl -. Quando si desidera un figlio e questo arriva è un regalo, gli faccio tanti auguri”. La relazione fra Clooney e la Canalis è durata dal 2009 al 2011, due anni intensi che sono terminati bruscamente con una rottura di cui non sono mai state svelate le motivazioni.

Nonostante ciò entrambi conservano un ottimo ricordo dei momenti passati insieme e sono andati avanti con le loro vite, costruendosi una nuova felicità con altri compagni. Elisabetta Canalis ha sposato il chirurgo Brian Perri e oggi vive a Los Angeles con il marito e la piccola Skyler Eva. Negli Stati Uniti ha realizzato una struttura che si occupa di riabilitazione insieme con Maddalena Corvaglia, diventando imprenditrice.

George Clooney da parte sua ha smesso i panni dello scapolo d’oro di Hollywood per sposare Amal Alamuddin, brillante avvocatessa di origini libanesi, naturalizzata britannica, nota per la sua eleganze e per aver difeso Julian Assange, leader di Wikileaks.

La coppia è convolata a nozze a Venezia nel 2014 con una lussuosa cerimonia seguita in tutto il mondo. Entrambi in passato avevano dichiarato di non sentirsi ancora pronti per diventare genitori, ma evidentemente devono aver cambiato idea, visto che presto avranno due gemelli. La notizia circolava da un po’ di tempo nel mondo del gossip, ma solo di recente George Clooney ha confermato che diventerà presto papà. Secondo le indiscrezioni il parto dovrebbe essere a giugno e i gemelli sono un maschio e una femmina.

“Siamo molto felici e molto emozionati – ha detto Clooney rompendo il silenzio e confermando la gravidanza di Amal -. Sarà un’avventura. L’abbiamo accolta a braccia aperte”. L’attore 55enne ha spiegato come la notizia l’abbia colto di sorpresa, rendendolo però molto felice: “Sono contento, anche se avrò 56 anni al momento della loro nascita” ha ammesso.

Elisabetta Canalis: “George Clooney papà? Sono felice”
Elisabetta Canalis: “George Clooney papà? Sono felice̶...