Eleonora Berlusconi di nuovo mamma: è nata Flora

Eleonora Berlusconi è diventata di nuovo mamma. La secondogenita di Silvio Berlusconi ha dato alla luce Flora

Eleonora Berlusconi è diventata mamma. La secondogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario ha dato alla luce la piccola Flora. La bambina è nata a Londra, città natale del suo papà, il modello Guy Binnes, da cui Eleonora ha avuto anche il piccolo Riccardo che oggi ha 3 anni.  Eleonora Berlusconi ha deciso di chiamare la bambina Flora, in onore della nonna materna. La piccola è stata presentata al mondo con un post su Instagram, in cui appare tenerissima in braccio al suo papà. “La mia principessa” ha confessato Guy Binnes.

La nascita della piccola Flora arriva pochi giorni prima dell’arrivo del terzo figlio di Barbara Berlusconi. La primogenita di Veronica Lario e Silvio Berlusconi infatti aspetta un maschietto, che presto andrà ad arricchire la famiglia. Barbara, dopo Alessandro ed Edoardo, è rimasta incinta di Lorenzo Guerrieri, suo nuovo compagno. Gli altri due figli del vicepresidente e amministratore delegato del Milan erano nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza. Il piccolo dovrebbe venire alla luce fra qualche giorno, secondo quanto dichiarato dalla stessa Eleonora Berlusconi.

Qualche giorno fa in casa Berlusconi c’è stato un altro motivo per festeggiare. Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi infatti hanno celebrato a Portofino il battesimo di Sofia Valentina, l’ultimogenita della coppia arrivata dopo il piccolo Lorenzo Mattia. Quello di Eleonora Berlusconi è solo l’ultimo fra i parti vip arrivati a settembre. Qualche settimana fa è stata la volta di Juliana Moreira, che ha dato alla luca il secondo figlio, nato dalla storia d’amore con Edoardo Stoppa. Cresce l’attesa invece per Federica  Nargi. L’ex velina mora di Striscia la Notizia infatti aspetta un figlio da Alessandro Matri e il giorno del parto si avvicina sempre più.

Eleonora Berlusconi di nuovo mamma: è nata Flora
Eleonora Berlusconi di nuovo mamma: è nata Flora