MTV VMA 2016, Drake confessa: “Amo Rihanna da quando avevo 22 anni”

Agli MTV VMA 2016, Drake ha fatto una tenera confessione sul palco, svelando di amare da sempre Rihanna

La storia d’amore fra Drake e Rihanna continua ad emozionare i fan di tutto il mondo, che sperano in un ritorno di fiamma fra i due cantanti. L’ultimo capitolo della loro tormentata storia d’amore (secondo molti mai finita) è arrivato agli MTV Video Music Awards 2016, dove Drake ha fatto una confessione romantica a Rihanna di fronte al mondo intero. La cantante delle Barbados ha ritirato il prestigioso Michael Jackson Video Vanguard Award ed è salita sul palco per due performance, una all’apertura e una alla chiusura della manifestazione che si è tenuta al Madison Square Garden di New York.

A consegnarle il premio sul palco degli MTV Video Music Awards c’era lui: Drake, compagno e amico di una vita con cui la cantante è cresciuta e ha vissuto un’intensa e contrastata storia d’amore. Qualche tempo fa si era parlato di un ritorno di fiamma fra i due, che ora sembra confermato dalle parole di Drake. “Sono innamorato di lei da quando ho 22 anni” ha detto presentando Rihanna, che è salita sul palco lievemente imbarazzata, ha ringraziato per il premio e, dopo averlo baciato, si è allontanata insieme a Drake tenendolo per mano.

Una vera gioia per gli occhi (e le orecchie) dei fan, che da tempo sperano di vederli insieme e considerano la coppia formata da Drake e Rihanna una delle più belle nel mondo della musica. Dopo il singolo “Work” sembra che fra i cantanti sia tornata la passione di un tempo. Durante un concerto al The Forum di Los Angeles i due si erano scambiati un bacio infuocato e avevano poi proseguito la serata al The Nice Guy, noto locale della città. Qui, affermano testimoni, Rihanna e Drake non si sarebbero lasciati nemmeno per un secondo e si sarebbero scambiati effusioni e tenerezze di fronte a tutti. La dichiarazione d’amore agli MTV Video Music Awards 2016 segna il ritorno della coppia? Noi speriamo di si!

 

MTV VMA 2016, Drake confessa: “Amo Rihanna da quando avevo 22 anni”
MTV VMA 2016, Drake confessa: “Amo Rihanna da quando avevo 22&nb...