Domenica Live: Lory Del Santo a confronto con il padre di Devin dopo 24 anni

Lory Del Santo, ospite della D'Urso, si confronta dopo 24 anni con Silvio Sardi, padre di Devin Arnold

A Domenica Live Lory Del Santo  si confronta con l’ex compagno Silvio Sardi, padre del secondogenito Devin Arnold, concepito dopo la tragedia della morte del primo figlio,  Conor, avuto con Eric Clapton, e caduto dal 53° piano di un grattacielo.

Il 22 gennaio, durante la puntata dello stesso programma domenicale di Mediaset, l’ex concorrente di Pechino Express non ha riconosciuto la foto di Silvio Sardi. “Come chi è? Ci hai fatto un figlio”, aveva risposto sbigottita Barbara D’Urso. “È successo tanto tempo fa, sono contenta che sia ancora vivo. È il padre di Devin ma è un caso”. Il pubblico molto divertito si era scatenato sul web, tant’è che lo stesso ex compagno Silvio Sardi ha chiesto di essere ospitato in programma, sia per chiarire la questione della paternità sia per svelare dettagli sulla presunta relazione di Lory Del Santo con il neo eletto Presidente Donald Trump.  Secondo Sardi, la Del Santo lo avrebbe allontanato dal figlio. Non basta: Sardi ha accusato la sua ex compagna di aver raccontato un sacco di bugie, anche sul tête-à-tête con il tycoon di residenza alla Casa Bianca.

Alla domanda della D’Urso sulla reale paternità di Devin Arnold, Lory Del Santo ha risposto così: “Non l’ho mai negato. Il padre è una figura importante (…) Sono più di vent’anni che non lo vedo. Come sarà? È calvo è grigio, com’è? Non lo so. Tanti uomini si trasformano nel tempo”.

Silvio Sardi ha parlato attraverso un’intervista rilasciata alla D’Urso e i due finalmente si sono interfacciati, almeno sullo schermo. Le parole dell’ex compagno sono dure: “Un giorno sono tornato a casa e non ho più trovato il bambino, lo aveva portato via. La love story con Trump? Credo sia una trovata pubblicitaria. Al massimo può averlo visto in ascensore”.

Immediata la replica della Del Santo: “E infatti io ho sempre detto di averlo incontrato così”. Poi è passata al racconto della storia d’amore da cui è nato Devin.

“Ho scoperto di essere incinta dopo mesi che ci eravamo lasciati – ha dichiarato – gli ho chiesto se voleva esserci e non si è fatto mai sentire. Mi ha fatto causa per l’affidamento, l’ha vinta e si è presentato due giorni, poi mai più e non ha mai pagato i 1200 € al mese come stabilito dall’avvocato. Mi ha inviato tre assegni a vuoto. Io non ho mai fatto causa a lui, perché accanirsi in queste situazioni?”.

Domenica Live: Lory Del Santo a confronto con il padre di Devin dopo 24 anni
Domenica Live: Lory Del Santo a confronto con il padre di Devin dopo 2...