DiLei ti regala i biglietti per il Metropolitan di New York

Abbiamo pensato di farvi una sorpresa riservandovi 10 posti per vedere al cinema il Don Giovanni al MET

don-giovanni-locandinaDiLei ha una sorpresa per te: ti porta al cinema a vedere il Don Giovanni!

Clicca qui, inserisci il codice METDG3396 e ottieni il tuo voucher per un ingresso omaggio per gli spettacoli del Metropolitan di New York. Le prime 10 persone che si registreranno, avranno un biglietto in omaggio per questa fantastica iniziativa. Il primo titolo sarà “Don Giovanni” di Mozart, al cinema solo il 25 ottobre.

Sarà il Don Giovanni di Mozart, nella messa in scena del pluripremiato regista Michael Grandage e con la direzione del maestro Fabio Luisi, ad aprire la programmazione del Metropolitan Opera House di Manhattan nelle sale italiane.

Con questo imperdibile evento, dopo due anni di assenza, martedì 25 ottobre alle 20.00 il prestigioso teatro newyorchese torna al cinema con il meglio della sua stagione operistica, proiettata in near live e in alta definizione, distribuita da QMI/Stardust nell’ambito di Stardust Classic.

Assoluto pioniere nella trasmissione di opere liriche via satellite e distribuito in 70 paesi e sei continenti, il Met propone la stagione più ricca al mondo a livello di talent coinvolti e investimenti nella produzione. Quest’anno non sarà da meno, con una programmazione stellare che, dopo il Don Giovanni, vedrà arrivare in Italia il dramma ambientato nell’antica Babilonia narrato dal Nabucco di Verdi (10/01/17) con il tenore spagnolo Plácido Domingo nel ruolo principale, insieme a una nuova messa in scena di Romeo e Giulietta (24/01/17) con il tenore Vittorio Grigòlo, la soprano Diana Damarau e la bacchetta di Gianandrea Noseda.

Si continua con La Traviata di Verdi (14/03/17)  guidata dal direttore dell’Opera di San Francisco Nicola Luisotti, lIdomeneo (28/03/17) nella tradizionale messa in scena firmata da Jean-Pierre Ponnelle e l’Onegin (26/04/17) adattamento di Čhaikovskij della classica novella di Pushkin impreziosito dalla voce di Anna Netrebko per terminare con Der Rosenkavalier (16/05/17) nuovo allestimento del capolavoro romantico di Strauss, diretto da Robert Carsen e con la signora della lirica Renée Fleming nel cast.

DiLei ti regala i biglietti per il Metropolitan di New York
DiLei ti regala i biglietti per il Metropolitan di New York