Dilei ti porta al cinema a vedere “La Traviata”

Dal Metropolitan Opera di NY arriva nelle sale italiane, il 14 marzo, l’intramontabile classico tratto dall’opera di Verdi. Scarica il biglietto per vederlo gratis

traviata1217Dal Metropolitan Opera di New York, arriva nei cinema di tutta Italia La Traviata, l’indimenticabile opera di Giuseppe Verdi che sarà proiettata in differita dal prestigioso teatro martedì 14 marzo  alle 20.00.

Interpreti dell’appassionata storia d’amore Sonya Yoncheva nel ruolo di Violetta, una delle eroine più amate dell’opera, insieme a Michael Fabiano, nel ruolo del suo amante Alfredo, e Thomas Hampson nel ruolo del padre Germont.  Conduce Nicola Luisotti.

Per gli utenti Dilei, in omaggio  10 biglietti singoli digitali, che potranno essere scaricati da questo  sito a partire da lunedì 6 marzo, inserendo il codice unico: TRAVIATA0317DL.

Collegandosi sul sito dal 6 marzo si avrà modo di selezionare la provincia, la città e il cinema di riferimento che programmano lo spettacolo.

Tra le opere più conosciute e amate di tutti i tempi, La Traviata si apre nella Parigi del Diciannovesimo Secolo, dove Violetta, una splendida cortigiana affetta dalla tisi, conduce la sua vita da donna di mondo. Durante un ricevimento incontrerà Alfredo, il primo uomo per cui sente un amore sincero, ma il suo passato libertino renderà la relazione sempre più difficile, fino al necessario e drammatico epilogo. Le musiche di Verdi incorniciano sontuosamente la vicenda, con arie celeberrime tra cui la trionfante “Libiamo ne’ lieti calici”, che invita gioiosamente gli ospiti a brindare durante la festa di Violetta, e la malinconica “Parigi, o cara”, in cui i due amanti sognano la vita felice che non avranno mai.

Dilei ti porta al cinema a vedere “La Traviata”
Dilei ti porta al cinema a vedere “La Traviata”