Chi è Diego Dario, fidanzato di Giulia Calcaterra dell’Isola dei Famosi

Chi è Diego Dario, il fidanzato di Giulia Calcaterra concorrente dell'Isola dei Famosi lasciata in diretta tv

giulia-calcaterra

Fonte: Instagram

Chi è Diego Dario, il fidanzato di Giulia Calcaterra, naufraga dell’Isola dei Famosi? Da qualche giorno non si parla d’altro che del compagno dell’ex velina dopo che, nell’ultima puntata del reality, la naufraga è stata lasciata in diretta dal fidanzato.

Mentre il gruppo era in palapa in Honduras infatti, Alessia Marcuzzi ha annunciato a Giulia Calcaterra che il suo fidanzato l’avrebbe lasciata per via dei suoi comportamenti un po’ troppo affettuosi nei confronti di Simone Susinna. I due naufraghi hanno legato molto sull’Isola dei Famosi, tanto da dormire persino insieme e questo atteggiamento avrebbe fatto andare su tutte le furie Diego Dario.

“Non ci sono state comportamenti inopportuni con Simone – ha spiegato la Calcaterra, difendendosi -. Non credo alle ricostruzioni dei giornali e sono sicura che ne parleremo con calma una volta finito tutto. Sono solo espansiva e mi comporto così con tutti. Penso che Dario sia abbastanza intelligente da capire la situazione”.

Diego Dario è balzato alle cronache dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, ma in realtà il ragazzo è sempre stato attento alla sua privacy ed è lontano dal mondo dello spettacolo. Piemontese di Cerano, vicino Novara, di professione fa l’istruttore subacqueo. Lui e Giulia stanno insieme da circa due anni e si sono conosciuti nell’autunno del 2014. L’ex velina prima di partire per l’Isola dei Famosi ha confessato a Domenica Live, intervistata da Barbara D’Urso, di essere molto innamorata del fidanzato.

A dimostrazione di ciò sui social sono presenti tantissime foto della coppia, fra baci, coccole e vacanze insieme, come quella in Australia o in Thailandia. Diego Dario si è rifiutato di partecipare alla puntata dell’Isola dei Famosi e il suo gesto è stato interpretato come la volontà di dire addio per sempre a Giulia Calcaterra. Da qualche ora però sui social è comparso un nuovo messaggio del ragazzo. “Fate rimanere Giulia in quell’isola!- ha scritto rispondendo a chi gli chiede di sapere di più sul suo rapporto con la ragazza -. Perché merita di stare lì!!! È l’unica cosa che ho da dirvi… #isoladeifamosi”.

Chi è Diego Dario, fidanzato di Giulia Calcaterra dell’Isola dei Famosi
Chi è Diego Dario, fidanzato di Giulia Calcaterra dell’Isola de...