Detto Fatto, Kikò Nalli lascia. Caterina Balivo non voleva più il marito di Tina Cipollari?

L'hair stylist non spiega le cause che hanno spinto ad abbandonare la trasmissione. Ma dal web emergono indiscrezioni che parlano di un rapporto incrinato con la Balivo

Kikò Nalli, marito di Tina Cipollari, lascia il programma Detto Fatto condotto da Caterina Balivo (incinta per la seconda volta) dopo 4 anni di collaborazione. Lo ha annunciato lui stesso con un post su Facebook: “Dichiaro pubblicamente che da questo preciso istante non faccio più parte della trasmissione “Detto fatto” ma presto vi comunicherò delle belle novità. Vi ringrazio di cuore di avermi seguito in tanti ci vediamo presto. Kikò Nalli. ..più di qualcuno sarà felice ….ma io DIPIU”.

Moltissimi i messaggi di solidarietà dei suoi follower che si sono detti dispiaciuti di non poterlo più seguire durante la trasmissione di Rai2. A quel punto Kikò ha pubblicato un video sulla sua pagina social per ringraziare i numerosi fan del loro sostegno, precisando però che non avrebbe spiegato le motivazioni della sua scelta che comunque dipendono solo da lui. La questione però non è finita qui. Infatti il marito di Tina Cipollari ha sentito il bisogno di scrivere un altro post in cui sembra fare della polemica: “Parlano i numeri e parlano i fatti… le chiacchiere le fanno i giullari di corte incastrati nel loro lecchismo continuo pur di apparire”. E ancora una volta i suoi follower lo hanno sostenuto.

Stando a rumors riportati da Novella 2000 Kikò avrebbe preso contatto con gli autori della trasmissione Selfie per partecipare alla nuova edizione condotta da Simona Ventura. Il magazine riporta alcune dichiarazioni fatte a tal proposito dall’hair stylist: “Ho alcuni appuntamenti questa settimana per delle proposte che valuterò. A breve si saprà tutto. Per il resto, sono sereno e sto benissimo, i miei saloni vanno benone e ho ricevuto l’affetto di tantissime persone…”.

Intanto Davide Maggio riporta ulteriori indiscrezioni sul caso, secondo le quali Caterina Balivo sarebbe la vera causa che ha spinto il parrucchiere a lasciare Detto Fatto. Secondo Maggio i due non sono mai andati molto d’accordo, ma la situazione sarebbe precipitata a dicembre quando Kikò avrebbe risposto per le rime a un rimbrotto della presentatrice. A quel punto lei ha preferito non trovarsi più in situazioni simili. Il marito della Cipollari ha continuato a partecipare alla trasmissione ma in esterna e non più in studio. Soluzione che però non avrebbe riportato la pace sperata. Da qui la decisione di Nalli di andarsene.

 

Detto Fatto, Kikò Nalli lascia. Caterina Balivo non voleva più il marito di Tina Cipollari?
Detto Fatto, Kikò Nalli lascia. Caterina Balivo non voleva più il ma...