De Martino difende Belen: “Non insultatela, è la madre di mio figlio”

Stefano De Martino difende Belen Rodriguez su Instagram, arrabbiandosi con chi continua ad insultarla

Stefano De Martino difende Belen Rodriguez su Instagram, riprendendo i follower che la criticano e parlano male di lei. Il ballerino di “Amici” ha risposto con fermezza ad alcuni internauti che hanno commentato una sua foto, tirando ancora una volta in ballo Belen. “Non so se sia del tutto vero – ha scritto un fan -, ma se la tua ex si sta comportando in quel modo allora spero si renda presto conto degli errori che sta commettendo! E senza offesa per Iannone, ma tra te e lui non c’è paragone! Stravinci in tutto!”.

Le parole dell’internauta facevano riferimento al gossip secondo cui ultimamente ci sarebbero forti tensioni fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez a causa della relazione di quest’ultima con Andrea Iannone. L’ultimo litigio sarebbe stato provocato dalla decisione della showgirl argentina di portare Santiago in Malesia insieme al nuovo fidanzato senza avvertire De Martino. Un atteggiamento che, secondo i giornali di gossip, avrebbe mandato su tutte le furie il ballerino, che avrebbe scoperto della partenza del bambino solo dopo aver parlato con l’ex suocera.

Il riferimento al gossip non è piaciuto a De Martino, stanco di sentire commenti poco carini sull’ex moglie da cui ha avuto il piccolo Santiago. “C’è un limite a tutto – ha esordito il pupillo di Maria De Filippi – . Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino”.

Qualche settimana fa l’ex coppia si è incontrata in tribunale per l’addio definitivo, ma nonostante tutto entrambi sembrano decisi a mantenere un clima sereno per il bene di Santiago, che oggi ha 3 anni e, come ogni bambino, è legatissimo a entrambi i genitori.

“Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa – ha sbottato De Martino -. Come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre di mio figlio”.

“Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra” ha concluso Stefano De Martino, tentando di mettere a tacere una volta per tutte i pettegolezzi sul suo rapporto con Belen.

De Martino difende Belen: “Non insultatela, è la madre di mio figlio”
De Martino difende Belen: “Non insultatela, è la madre di mio&n...