Dayane Mello confessa: “Con Bettarini è amore”

Dayane Mello confessa di essere innamorata di Stefano Bettarini: "Sono pazza di lui!"

Dayane Mello innamorata pazza di Stefano Bettarini. La modella si confessa, svelando che è amore con l’inviato de “L’Isola dei Famosi”. La Mello ha confessato la sua passione per l’ex di Simona Ventura, svelando: “È amore. Sono innamorata pazza di lui”.

Ma come è nata la passione fra Stefano Bettarini e Dayane Mello? La brasiliana ha rivelato come il feeling sia nato già quando si trovavano in studio nei collegamenti con Alessia Marcuzzi durante la puntata del lunedì: “Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio – ha rivelato, svelando come l’attrazione sia scattata subito dopo la sua uscita dal reality -. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati”.

Dayane Mello ha chiarito sin da subito come quello con Stefano Bettarini non sia un breve flirt, ma una storia importante, in cui lei crede molto. “Io non ho tempo per giocare – ha spiegato la modella -, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto”.

Nel passato di Dayane Mello c’è anche una storia con Mario Balotelli: “Lui non è mai stato un mio ex fidanzato – ha detto- Per me è acqua passata”.

L’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” ha già una figlia, la piccola Sofia, nata da una precedente relazione. “Non voglio essere con mia figlia come mia madre è stata con me – ha confessato, svelando ancora una volta una parte del suo difficile passato -. Mia mamma è per me come una sconosciuta. Ho l’immagine degli uomini che portava a casa. Lei ha fatto una vita un po’ da prostituta”.

Dimenticati i dolori del passato ora Dayane Mello guarda al futuro e alla nuova storia d’amore con Stefano Bettarini. Con lei l’ex calciatore metterà finalmente la testa a posto oppure con la modella sarà solo un breve flirt? Staremo a vedere anche se per ora l’amore va a gonfie vele.

Dayane Mello confessa: “Con Bettarini è amore”
Dayane Mello confessa: “Con Bettarini è amore”