Cristel Carrisi: Addio al nubilato hot a Mykonos, nozze col milionario

Cristel Carrisi sta festeggiando il suo addio al nubilato super hot a Mykonos in attesa delle nozze col milionario

Cristel Carrisi convolerà presto a giuste nozze con il milionario cileno Davor Luksic, nel frattempo si gode l’addio al nubilato a Mykonos. La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, si sposerà il prossimo 3 settembre e ha deciso di festeggiare la fine dalla sua vita da single insieme alle amiche e alla sorella Romina Jr in una delle isole più belle e festaiole della Grecia.

La bella Cristel è sbarcata a Mykonos per un addio al nubilato decisamente hot fra party in piscina e foto sexy che stanno facendo impazzire i social. La festa infatti è stata documentata con diverse foto prontamente postate su Instagram dalla figlia di Al Bano Carrisi che appare in splendida forma, abbronzata e sexy mentre si diverte a cavallo di un unicorno gonfiabile.

Le nozze, secondo le ultime indiscrezioni, si terranno il prossimo 3 settembre, quando Cristel Carrisi sposerà Davor Luksic, milionario cilena proveniente da una delle famiglie più ricche del Sud America. La cerimonia avverrà a Lecce, nella cornice della chiesa di San Matteo con più di 200 invitati. Il ricevimento sarà poi nella tenuta di Cellino San Marco, luogo del cuore di Albano Carrisi e Romina Power.

Fra gli invitati ci saranno tantissime star famose e vip di casa nostra. Da Jennifer Lawrence a Jennifer Aniston, passando per Chiara Nasti, Michele e Violante Placido, Naike Rivelli e Ornella Muti. Unica grande assente Loredana Lecciso che, secondo i ben informati Cristel Carrisi non ha voluto al matrimonio. A quanto pare la figlia di Al Bano non ha mai avuto un ottimo rapporto con la compagna del padre e avrebbe deciso di non invitarla alle nozze. Saranno invece presenti, se vorranno, i figli che Al Bano ha avuto insieme alla donna, ma dovranno venire con il padre lasciando a casa la Lecciso.