Costantino Vitagliano a La Vita in Diretta: “Sono stato derubato dai ladri”

Costantino Vitagliano rivela di essere stato derubato: i ladri sono entrati nella sua casa di Milano

Costantino Vitagliano si racconta a “La Vita in Diretta”, svelando di essere stato derubato. “I ladri sono entrati in casa e mi hanno rubato tutto” ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne. Davanti alle telecamere del programma in onda su Rai1, Vitagliano ha svelato di aver subito un furto nel suo appartamento di Milano.

L’ex pupillo di Maria De Filippi abita in una zona centrale della capitale meneghina, in zona piazzale Loreto, e, tornato a casa, ha trovato la porta forzata e tutto a soqquadro. “Sono davvero colpito – ha detto ancora scosso -, hanno voluto fare quasi un gesto di sfregio. Io faccio un appello: Il governo intervenga, questa zona non è più sicura, un anno fa è morto anche un ragazzo”. Poco dopo Costantino Vitagliano ha postato sui social alcune foto della sua casa, con le stanze che portavano il segno inequivocabile del passaggio dei ladri: “Mi hanno rubato vestiti e contanti” ha detto.

Dopo l’esperienza del “Grande Fratello Vip”, Costantino Vitagliano è diventato uno fra gli ospiti fissi del programma di Rai1. L’ex tronista non è il primo vip vittima dei ladri. Qualche settimana fa aveva Roby Facchinetti aveva subito una rapina in casa sua a Bergamo. Il cantante dei Pooh, che vive in una villa con il genero Yuri, la figlia Giulia e il nipotino Lorenzo, era stato aggredito nella sua abitazione da alcuni malviventi.

L’accaduto aveva provocato la dura reazione di Francesco Facchinetti, che si era sfogato sui social. “Sto andando a comprarmi un arsenale – aveva scritto furioso Dj Francesco su Facebook -, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo! Se lo stato non mi difende lo farò da solo. Ieri mattina alle 11 e 30, ripeto di mattina – aveva aggiunto -, è entrato un mostro, una bestia in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via”.

Costantino Vitagliano a La Vita in Diretta: “Sono stato derubato dai ladri”
Costantino Vitagliano a La Vita in Diretta: “Sono stato derubato...