Clooney papà a 55 anni, Amal è in attesa di due gemelli

Secondo alcuni gossip George Clooney e Amal Alamuddin starebbero per diventare genitori di due gemellini

George Clooney diventerà papà a 55 anni. L’attore di Hollywood e la moglie Amal Alamuddin aspettano infatti due gemelli. La giovane avvocatessa di origini libanesi sarebbe incinta e aspetterebbe nientemeno che due bambini. La notizia è stata diffusa dal “The Daily Star”, che ha interpellato alcune fonti vicine alla coppia, che hanno riferito lo stupore e la felicità di George Clooney, che presto sarà papà.

La coppia si è sposata nel 2014 a Venezia e sembra che sino ad oggi nessuno dei due avesse intenzione di allargare la famiglia. Non a caso nel maggio del 2015 durante un’intervista George Clooney aveva chiarito “un figlio non è nelle mie priorità”, anche se qualche mese dopo aveva ritrattato affermando che sarebbe diventato padre un giorno, ma che lui e Amal si stavano “prendendo del tempo”.

Già lo scorso agosto numerosi tabloid americani erano tornati a parlare del desiderio di Clooney di diventare papà e dei tentativi della coppia di avere dei figli, tanto che sarebbero addirittura ricorsi all’inseminazione artificiale. Non solo: secondo alcune fonti più di una volta l’amore dei due innamorati sarebbe stato messo a dura prova, con liti e minacce di divorzio a causa della ferma volontà da parte di George Clooney di non avere figli.

A queste insinuazioni George Clooney aveva risposto con un secco: “Dateci una possibilità”, aggiungendo poi in un’altra intervista: “Ho una partner di vita fantastica e non pensavo che questo potesse succedere”.

“Ho trovato l’amore della mia vita a 52 anni e non potrei essere più felice – aveva confessato tempo fa l’attore -. Se c’è una mia eredità è ancora tutta da scrivere”. Per ora comunque sia la gravidanza di Amal non è ancora stata confermata e dall’attore, nè tantomeno dall’avvocato e dal suo staff, sono arrivate conferme o smentite.

Clooney papà a 55 anni, Amal è in attesa di due gemelli
Clooney papà a 55 anni, Amal è in attesa di due gemelli