Nozze Clooney: George non ha voluto gli Affleck perché “pidocchiosi”

Tra i grandi assenti alle nozze di Clooney e Amal c’erano anche la coppia Affleck-Garner. Il buon Ben e George, oltre a essere colleghi, sono ottimi amici. Motivo per cui questa assenza non è passata inosservata. Ora Jennifer Garner spiega il perché. Tutta colpa dei pidocchi: "Clooney non voleva pidocchiosi alle sue nozze". Esatto, avete capito bene.

La signora Affleck, ospite al Tonight Show ha ammesso: "Hanno detto che stavamo entrambi lavorando, ma non è vero. Penso che non volesse pidocchiosi intorno. Del genere… Non ho bisogno degli Affleck". Non pensate male, Ben e Jennifer sono due persone che tengono all’igiene personale, ma come spesso capita alle coppie con figli, due anni fa la famiglia intera venne presa d’assalto dai pidocchi.

Jennifer Garner per combattere i fastidiosi animaletti usava con le figlie una lozione fatta di zolfo e rosmarino, dall’odore non proprio gradevole. Proprio nel corso dell’infestazione arrivò a casa Affleck l’invito a un party. "Pensai ‘Qual è il problema?’ Non se ne accorgerà nessuno. Ma la prima persona che incontrammo fu proprio George Clooney, che non avevo mai conosciuto prima.Chiacchierai un po’ con lui, sapevo che mi stava annusando ma cercò di essere educato". Jennifer Garner odorava di zolfo e rosmarino. Non era esattamente un bijoux.

Nozze Clooney: George non ha voluto gli Affleck perché “pidocchiosi”
Nozze Clooney: George non ha voluto gli Affleck perché “pidocch...