Clooney e Amal genitori a giugno. Saranno due gemelli, maschio e femmina

Ormai è ufficiale: Amal Alamuddin e George Clooney aspettano due gemelli. Saranno un maschio ed una femmina e nasceranno a giugno

È ufficiale: George Clooney e Amal Alamuddin aspettano due gemelli e diventeranno genitori a giugno. 39 anni lei, 55 lui, diventeranno presto genitori di due bambini, un maschio e una femmina.  Nelle scorse settimane si era parlato spesso della presunta gravidanza di Amal, ma la coppia  non aveva smentito nè confermato il gossip. Oggi la certezza arriva grazie ad una fonte vicina alla coppia che avrebbe svelato a “People”: “Si, è vero, aspettano due gemelli. Sono molto felici”.

La coppia si è sposata il 27 settembre 2014 con una sfarzosa cerimonia che si è tenuta a Venezia. Secondo le prime indiscrezioni, che continuano a spuntare sui tabloid americani, Amal Alamuddin e George Clooney sarebbero molto felici all’idea di diventare genitori: “Si sentono come se avessero fatto jackpot – ha spiegato un insider – . Quando George e Amal hanno scoperto che era dei gemelli sono rimasti molto sorpresi. Avevano anche un po’ di paura perché entrambi pensavano che un figlio sarebbe stato sufficiente”.

Dopo lo shock iniziale però Amal e George si sarebbero sentiti al settimo cielo all’idea di diventare genitori di due gemelli: “La notizia che si trattava di un bambino e una bambina li ha resi entrambi molto felici. Non possono credere che nel giro di pochi mesi saranno genitori di due bambini”.

Amal Alamuddin e George Clooney non sono l’unica coppia in dolce attesa di due gemelli. Anche la cantante Beyonce e il marito Jay Z avranno presto dei gemellini. A svelarlo è stata la stessa popstar, che sui social ha postato le foto del suo pancione. “Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità – ha scritto la cantante su Instagram -. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo incredibilmente grati perché la nostra famiglia crescerà di due e vi ringraziamo per gli auguri”.

Il divo di Hollywood e l’avvocato invece hanno scelto di rimanere in silenzio. Per loro nessun annuncio ufficiale, nonostante ci sia la certezza che Amal è incinta e avrà due gemelli. Qualche giorno fa la moglie e Clooney erano stati paparazzati a Barcellona, dove si erano recati per un convegno e ai fotografi non era sfuggito il pancino sospetto della Alamuddin nascosto sotto il maglione.

Clooney e Amal genitori a giugno. Saranno due gemelli, maschio e femmina
Clooney e Amal genitori a giugno. Saranno due gemelli, maschio e ...