Vai al cinema gratis a vedere Der Rosenkavalier il prestigioso spettacolo del Metropolitan Opera

Scopri come scaricare i biglietti per vedere Der Rosenkavalier

Direttamente dal Metropolitan Opera House di New York, martedì 16 maggio alle ore 19.30 arriva nei cinema di tutta Italia “Der Rosenkavalier”, capolavoro operistico su musiche di Richard Strauss che andrà in scena nel nuovo allestimento del regista canadese Robert Carsen, con la diva della lirica Renée Fleming nel ruolo principale.

Diretta dal Maestro Sebastian Weigle e con un cast stellare su cui spicca la mezzo soprano lettone Elīna Garanča, la commedia cantata che racconta con ironia le disavventure amorose dell’alta società viennese sarà proiettata in alta definizione dal prestigioso teatro di Manhattan, distribuita da QMI/Stardust nell’ambito di Stardust Classic.

La signora dell’opera, oggi cinquantottenne, sta progressivamente abbandonando i personaggi che ha interpretato in più di trent’anni di carriera, iniziata tra l’altro proprio al MET nel 1988.

Una ragione in più per non perdere questo evento, già recensito con entusiasmo dalle più importanti testate newyorkesi!

Per gli utenti di DiLei abbiamo riservato 10 biglietti singoli digitali che potranno essere scaricati gratuitamente a partire da giovedì 9 maggio sul sito http://met.stardustclassic.it , inserendo il codice unico: kavalierdilei3723

Per l’elenco completo dei titoli e delle sale coinvolte: www.stardustclassic.it

 

 

Vai al cinema gratis a vedere Der Rosenkavalier il prestigioso spettacolo del Metropolitan Opera
Vai al cinema gratis a vedere Der Rosenkavalier il prestigioso spettac...