Vai al cinema gratis a vedere il Metropolitan Opera Di New York: “Onegin”

Scarica i biglietti su Dilei.it per vedere mercoledì 26 aprile Onegin, gioiello dell’opera russa

Dal Metropolitan Opera di New york mercoledì  26 aprile in tutte le sale italiane convenzionate ci sarà la proiezione di Onegin, l’adattamento firmato da Tchaikovkj dell’intramontabile romanzo di Pushkin.

La storia di Evgenij Onegin, che scopre di amare Tatiana solo quando non può più averla, sarà messa in scena nella versione della pluripremiata regista inglese Deborah Warner, con la direzione del Maestro Robin Ticciati.

Nel cast, la celebre soprano russa Anna Netrebko nel ruolo della protagonista e il baritono svedese Peter Mattei in quello del suo pretendente, rivale e poi assassino dell’amico Lenski, interpretato dal tenore Alexey Dolgov.

Per gli utenti di Dilei, la possibilità di accaparrarsi 10 biglietti singoli digitali che potranno essere scaricati a partire da venerdì 21 aprile sul sito http://met.stardustclassic.it/, inserendo il codice unico: dilei3697one. 

La stagione lirica 2016/2017 del Met si inserisce, insieme a quella di danza del Teatro Bolshoi di Mosca, nell’ambito di Stardust Classic: sette opere e sette balletti, tra classici intramontabili e nuove sorprendenti produzioni interpretate dai grandi nomi della danza e dell’opera, direttamente dai palcoscenici più prestigiosi del mondo allo schermo del cinema più vicino a casa.

Il prossimo appuntamento sarà con Der Rosenkavalier (16/05), nuovo allestimento del capolavoro romantico di Strauss, diretto da Robert Carsen e con la signora della lirica Renée Fleming nel cast.

 

Vai al cinema gratis a vedere il Metropolitan Opera Di New York: “Onegin”
Vai al cinema gratis a vedere il Metropolitan Opera Di New York: ̶...