Chiara Maci e Filippo La Mantia: la prima foto ufficiale sui social

Chiara Maci ha deciso di rendere ufficiale la sua storia d'amore con lo chef Filippo La Mantia pubblicando sui social una foto

Chiara Maci esce allo scoperto e mostra sui social il suo amore per Filippo La Mantia. La food blogger e lo chef stellato hanno reso finalmente ufficiale la loro storia d’amore con una foto apparsa sul profilo Instagram di lei. Prima la Maci ha postato uno scatto in cui la sua mano e quella di La Mantia si stringono teneramente accanto ad un caffè freddo e ad un piatto di cantucci. Poi ha pubblicato una foto che la ritrae di spalle mentre abbraccia Filippo La Mantia, con accanto la figlia Bianca.

Da tempo Chiara Maci si dichiara felice di essere una mamma single e si divide fra la piccola Bianca e il suo blog, ora però nella sua vita è arrivato Filippo La Mantia, con cui ha trascorso tutta l’estate. I due sono stati avvistati prima in Puglia, poi a Capri, dove hanno passato insieme giorni da ricordare. Nonostante la storia d’amore fosse già di dominio pubblico però, Chiara Maci non ha mai postato scatti che la ritraevano con lo chef, nè ha mai parlato pubblicamente della loro relazione.

Ora però la food blogger sembra essere uscita allo scoperto e a dimostrazione di ciò ci sarebbe proprio questa foto tenerissima con la figlia Bianca e Filippo La Mantia. “Il padre non c’è. Sono una mamma single” aveva detto tempo fa, parlando della sua situazione sentimentale, dopo la nascita di Bianca “Non pubblicizzo troppo la cosa perché già sono idolatrata dalle donne, non voglio diventare una paladina femminile“.

Galeotto fu un programma televisivo (ovviamente dedicato alla cucina) a cui parteciparono Chiara Maci e Filippo La Mantia. L’amore per la buona cucina e le ricette li ha uniti e li ha fatti innamorare ed ora sembra che il rapporto sia diventato sempre più forte, tanto da decidere di condividere un momento così speciale con i propri followers sui profili social.

Chiara Maci e Filippo La Mantia: la prima foto ufficiale sui soci...