Chiara Ferragni: Arriva la Barbie fashion blogger ispirata a lei

Chiara Ferragni ha annunciato l'uscita di una Barbie fashion blogger ispirata a lei e al suo stile

La Mattel ha deciso di consacrare Chiara Ferragni fashion blogger per eccellenza, realizzando una Barbie ispirata a lei. A dare l’annuncio è stata la stessa Ferragni, che sui suo blog e sui social ha postato la foto della bambola. “I sogni della mia infanzia si sono avverati: hanno creato una Barbie con le mie sembianze” ha annunciato trionfante la blogger di The Blonde Salad. Capelli biondi ramati, t-shirt semplice, jeans strappati e al braccio una borsa vintage Chanel: la Barbier fashion blogger è la fotocopia di Chiara Ferragni, anche nello stile.

E’ favolosa e una fonte di ispirazione, lei è unica nel suo genere” hanno spiegato i creatori della Barbie fashion blogger sul profilo Instagram di ‘The Barbie Collection’. Sui social la Barbie più fashion di sempre vive anche delle avventure. Sul suo profilo ufficiale (@barbiestyle) la vediamo recarsi a Beverly Hills, dove la Ferragni vive da qualche anno, per trovare la fashion blogger. Insieme le due passeggiano per le vie più famose dello shopping, poi fanno un salto a casa di Chiara e ammirano il suo guardaroba da sogno. Infine tutto si conclude con un selfie.

L’ennesima prova che Chiara Ferragni, con il suo stile, è riuscita a conquistare davvero tutti e che l’America è pazza di lei. Qualche tempo fa, non a caso, era apparsa completamente nuda sulla copertina di Vanity Fair Usa, fotografata da Wayne Maser. Forbes l’ha incoronata come una fra le under 30 più influenti al mondo e solo nel 2015 ha guadagnato ben 10 milioni di dollari.

Tutto è partito dal sui blog, The Blonde Salad, fondato nel 2009, dove Chiara Ferragni raccontava la sua grande passione: la moda. Da lì sono arrivati i milioni di followers su Instagram e Twitter, ma soprattutto contratti milionari con case di moda, aziende famosa (fra cui Amazon) e marchi come Pantene. “Alcuni mi hanno amato, altri mi hanno odiato, ma alla fine tutti mi seguono” ha dichiarato lei tempo fa e la Barbie fashion blogger sembra essere una conferma alle sue parole.

 

 

Chiara Ferragni: Arriva la Barbie fashion blogger ispirata a lei