Chi è Giulia Salemi: modella dallo spacco hot che ha infiammato Venezia

Scopriamo insieme chi è Giulia Salemi, la modella che con il suo spacco hot ha infiammato il festival di Venezia

Chi è Giulia Salemi? Da ieri ormai non si parla che di lei e dello spacco hot esibito sul red carpet del Festival di Venezia. Ospite sul tappeto rosso del lido, Giulia Salemi ha sfoggiato un abito arancio con un ampio spacco su entrambi i lati che lasciava poco all’immaginazione. In coppia con Dayane Mello, la modella ha infiammato il red carpet della Mostra del Cinema, facendo parlare di sé il web e i quotidiani internazionali.

La Salemi non è nuova al grande pubblico, prima di arrivare al Festival di Venezia con il suo spacco hot, Giulia ha partecipato a diversi programmi televisivi. A lanciarla nel mondo dello spettacolo è stato il concorso di Miss Italia nel 2014, dove la 23enne si è classificata terza, ottenendo la fascia di Miss Sport Lotto Emilia Romagna e Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

Poco dopo Giulia Salemi è ricomparsa in tv nel ruolo di opinionista a Quelli che il calcio e a Tiki Taka, dove si è fatta notare per la sua passione per il calcio e per la sua bellezza fuori dal comune. Gigi Marzullo l’ha intervistata nel programma Sottovoce, mentre Simona Ventura l’ha voluta alla conduzione del talent show di Agon Channel, Leyton Orient. L’ultima apparizione è stata a Pechino Express, dove ha gareggiato in coppia con la madre Fariba, originaria dell’Iran.

Corpo da modella, sguardo hot e voglia di osare, hanno permesso a Giulia Salemi di emergere sul red carpet del Festival di Venezia. La bella piacentina infatti è riuscita ad attirare tutta l’attenzione su di sé nonostante il tappeto rosso fosse dedicato a “The Youg Pope“, la miniserie di Paolo Sorrentino con Jude Law, che andrà presto in onda su Sky.

Lo spacco hot di Giulia Salemi ha però attirato tante critiche e, soprattutto sui social, la modella è stata accusata di essere volgare e disposta a tutto pur di emergere. Un’accusa che la Salemi ha rispedito al mittente, fiera di aver sfoggiato quel vestito, nonostante lo spacco inguinale e nonostante fosse sul red carpet del prestigioso Festival di Venezia. “Non ho fatto un film porno, se lo fanno gli altri va sempre bene, se lo fa una povera crista che sta cercando di costruirsi una carriera mi devono massacrare e uccidere” ha detto “Presto in tv dimostrerò quello che so fare“.

 

Chi è Giulia Salemi: modella dallo spacco hot che ha infiammato Venezia
Chi è Giulia Salemi: modella dallo spacco hot che ha infiammato ...