#chefinehafatto Sabrina di Non è la Rai

Sabrina Marinangeli è stata una delle grandi protagoniste di Non è la Rai. Che fine ha fatto? Scopriamolo insieme!

Non è la Rai è stato uno dei programmi più amati della tv pubblica, in grado di lanciare nuovi talenti come Ambra Angiolini, Laura Freddi, Miriana Trevisan, Sabrina Marinangeli e tante altre. Proprio quest’ultima, scomparsa da qualche tempo dalla circolazione, è tornata a raccontarsi in un’intervista, svelando di aver trovato la propria vocazione altrove e di essersi allontanata dal mondo dello spettacolo a causa di una collega un po’ troppo in vista.

Ero lanciatissima come cantante, ma lasciai il programma perché non mi sentivo apprezzata” ha raccontato Sabrina Marinangeli, oggi 44enne. Il 1 aprile del 1992 la giovane Sabrina decise di lasciare Non è la Rai perché non si sentiva abbastanza apprezzata. Tutta colpa di Ambra Angiolini, diventata in breve tempo la star del programma di Gianni Boncompagni e pronta ad una carriera stellare. “Ambra era sempre in primo piano e io venni messa in seconda fila, non mi facevano esibire più” ha raccontato Sabrina Marinangeli parlando di quegli anni e del suo passato in televisione “Ho sofferto molto“.

Oggi Sabrina è passata da Non è la Rai ad un’attività tutta sua. Gestisce infatti un salone che si occupa della bellezza di mani e piedi. “Ho aperto un centro per la cura di mani e piedi” ha raccontato parlando della sua nuova vita “supervisiono, studio le nuove tendenze, scelgo i colori più alla moda“. A 44 anni Sabrina Marinangeli è soddisfatta della propria vita e conserva ancora il fisico da pin-up che aveva ai tempi di Non è la Rai alla corte di Gianni Boncompagni. L’unico rimpianto? Aver lasciato forse troppo presto il mondo dello spettacolo.

Dopo Non è la Rai ho partecipato ad altre trasmissioni ma non ho fatto il salto di qualità” ha raccontato Sabrina Mariangeli “Finché ho deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo“. Quella vita però un po’ le manca “La tv mi manca..” ha confessato.