Charlotte Casiraghi, il nuovo fidanzato è Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet

La rampolla di Monaco ha ritrovato l'amore col produttore Dimitri Rassam. I due trascorrono insieme notti di passione e weekend romantici. Ma l'ufficialità ancora non c'è

Charlotte Casiraghi è di nuovo innamorata. Dimenticato Gad Elmaleh e archiviata la storia con Lamberto Sanfelice, la rampolla di Monaco ha ritrovato la serenità con Dimitri Rassam, produttore cinematografico di 35 anni, figlio di Carole Bouquet.

Il magazine Oggi ha sorpreso la coppia insieme. I due hanno trascorso la notte nel lussuoso hotel Raphael, dove lui soggiorna, anche se la mattina sono usciti separatamente. Si sono ritrovati a cena all’hotel Royal Monceau. Con loro c’era anche un amico molto discreto. E sempre insieme hanno passato la notte a casa di lei in boulevard Saint-Germain. Qualche giorno prima Charlotte e Dimitri sono partiti per un weekend a Barbizon, nella campagna francese dove la Casiraghi abita dallo scorso settembre.

Il produttore e la principessa si frequentano da un mese, ma si conoscono da molto tempo. Hanno anche tante cose in comune. Entrambi hanno studiato alla Sorbona, sono appassionati di materie letterarie, le loro madri Carole Bouquet e Carolina di Monaco sono amiche di lunga data, e hanno condiviso la drammatica esperienza di perdere il padre in tenera età, Dimitri aveva solo 3anni quando il papà si tolse la vita nel 1985, mentre Charlotte ne aveva 4 quando Stefano Casiraghi morì in un incidente in mare nel 1990.

Rassam è già stato sposato con la modella russa Masha Novoselova dalla quale ha avuto una figlia. Anche Charlotte ha un figlio, Raphaël, nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh.

Al Ballo della Rosa lei però si è presentata da single, forse perché per l’ufficialità ci vuole un legame duraturo. Solo il tempo potrà dire come andrà a finire la love story con Dimitri.