Charlotte Casiraghi con pancino e broncio a Roma: è finita con Lamberto?

Charlotte Casiraghi è stata avvistata all’aeroporto di Roma, con tanto di pancino e broncio. Problemi in vista con Lamberto?

Charlotte Casiraghi Fonte: Instagram

Charlotte Casiraghi Fonte: Instagram

È già finita fra Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice? La principessa è stata avvistata all’aeroporto di Fiumicino a Roma, in partenza per il Principato di Monaco, con tanto di pancino in bella vista e broncio. Negli scatti catturati dai paparazzi, Charlotte è circondata da valige, trolley e beauty, mentre attende di prendere il suo volo. Sigaretta e sguardo teso: la principessa non sembra affatto serena, ma soprattutto accanto a lei non c’è il fidanzato Lamberto Sanfelice.

Proprio per lui Charlotte Casiraghi aveva deciso di trasferirsi a Roma, lasciando il Principato per andare a vivere a casa del regista italiano. Nell’ultimo periodo si era parlato anche di una seconda gravidanza della figlia di Carolina di Monaco, complice un bel pancino che Charlotte aveva sfoggiato durante le vacanze estive. La principessa infatti era stata avvistata sul mar Tirreno insieme a Carolina di Monaco, al fratello Pierre e alla cognata Beatrice Borromeo. Con loro anche il fidanzato Lamberto Sanfelice e ovviamente, Raphael, il figlio avuto dall’attore marocchino naturalizzato francese Gad Elmaleh.

Ora queste nuove foto sembrano gettare un’ombra nel rapporto fra Sanfelice e la Casiraghi. Che fine hanno fatto i momenti in cui lui l’abbracciava e la riempiva di coccole e lei passeggiava per le vie di Roma sorridente facendo la spesa? Per ora la crisi non è stata confermata né smentita dai due, ma in tanti sono pronti a giurare che il viaggio di Charlotte sia il preludio di un ritorno nel Principato di Monaco.

La principessa d’altronde ha fama di essere una ragazza decisamente “tosta” in amore, tanto che la storia con Gad Elmaleh, padre del primo figlio, era stata decisamente tormentata. Dopo diversi tira e molla lei l’aveva lasciato e lui aveva deciso di trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti per dimenticarla. Anche con Lamberto Sanfelice il finale sarà tragico o l’amore trionferà? Staremo a vedere.

Charlotte Casiraghi con pancino e broncio a Roma: è finita con Lamberto?
Charlotte Casiraghi con pancino e broncio a Roma: è finita con L...