Charlize Theron ha lasciato Sean Penn: amore finito?

La notizia bomba, riportata dai più importanti quotidiana, l’ha lasciata Us weekly e sarebbe stata confermata da fonti vicine alla coppia. I due vivrebbero già separati

Ci avevamo sperato, ci eravamo illusi, ma anche questa volta dobbiamo scontrarci contro la dura legge dello showbiz (e con la scadenza più, breve di uno yogurt, delle coppie hollywoodiane): Charlize Theron ha lasciato Sean Penn dopo un anno e mezzo d’amore.
E così è scoppiata anche la coppia più insolita ma per questo interessante degli ultimi tempi, lui agé ma ancora bello e maledetto, lei brava ragazza, mamma adottiva di un bellissimo bimbo di colore, bella come il sole e secondo l’opinione comune , la persona giusta per rimettere Sean sulla retta via, dopo il periodo di sbando successivo alla separazione da Robin Wright.

Lui è l’amore della mia vita“, raccontava l’attrice, “Lei non è la mia ragazza, è il mio amore“, replicava lui. E con Jackson, il figlio dell’attrice, formavano già una famiglia perfettaTutto finito, sostiene Us Weekly, confermando i rumors delle ultime settimane.

Secondo il magazine americano il passo decisivo sarebbe stato fatto dall’attrice sudafricana dopo il Festival del Cinema di Cannes, quando erano apparsi, bellissimi e avvinghiati (ma a ben vedere, col senno di poi, con gli sguardi tirati)  sul red carpet di Mad Max: Fury Road.

I due vivrebbero già separati. Lei a Hollywood, lui nella sua casa di Malibu. Messa in vendita nei mesi scorsi, guarda a caso di recente è stata ritirata dal mercato. Sean e Charlize si erano messi insieme nel dicembre 2013, quando la loro amicizia decennale si è trasformata in amore. Tutti si aspettavano l’annuncio delle nozze o addirittura quello di un figlio in arrivo. Invece, come una doccia fredda, la notizia del loro addio. Sempre che i due non ci stupiscano con qualche ripensamento o smentita dell’ultim’ora. Da quelle parti, non è poi così insolito

Charlize Theron ha lasciato Sean Penn: amore finito?
Charlize Theron ha lasciato Sean Penn: amore finito?