Champagne e limousine: Belen festeggia il compleanno di mamma Veronica

Belen Rodriguez festeggia il compleanno della mamma Veronica Cozzani, fra limousine e champagne

Fonte: Instagram

Belen Rodriguez festeggia il compleanno della mamma Veronica Cozzani, fra limousine e champagne. La showgirl argentina ha voluto omaggiare l’amata mamma con una sorpresa molto particolare, affittando una limousine con musica e champagne. Belen ha postato su Instagram un video in cui si diverte all’interno della limousine in compagnia di Andrea Iannone. Con loro ci sono anche la sorella Cecilia, l’onnipresente amica Patrizia Griffini, il papà Gustavo Rodriguez e ovviamente la mamma.

Il gruppo sembra molto felice e Belen balla, canta e beve champagne, mentre con il suo smartphone documenta tutto. Accanto a lei c’è ancora una volta Andrea Iannone, che ormai è entrato a far parte del “clan Rodriguez”. Il pilota di MotoGp, grande amico del fratello di Belen, è riuscita a ridare il sorriso all’argentina dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Con Iannone la showgirl ha iniziato a credere nuovamente nell’amore, tanto che nell’ultima intervista a Maurizio Costanzo ha persino parlato di un altro bambino.

Gossip a parte comunque sia nel suo cuore c’è ancora sempre e solo Santiago. Il piccolo non si vede nel video postato su Instagram, ma di certo avrà partecipato alla festa, proprio come lo scorso anno. Dal 2016 a oggi però molte cose sono cambiate: Belen e De Martino si sono detti addio definitivamente, incontrandosi anche in tribunale, mentre la showgirl ha un nuovo amore. E mentre lo scorso anno nella foto con la torta di Veronica Cozzani c’era anche il suocero della Rodriguez, Enrico De Martino, quest’anno a soffiare le candeline con la mamma di Belen c’è Andrea Iannone.

La showgirl è legatissima alla mamma Veronica, tanto che sia lei che il padre si sono trasferiti dall’Argentina in Italia, a Milano, per stare accanto alla figlia. Il legame fra le due è particolarmente forte, tanto che in molti hanno accusato più di una volta la donna di aver provocato lei la rottura fra Belen e De Martino. Accuse che Veronica Cozzani ha respinto al mittente con forza, affermando di essere volata nel nostro paese solo per sostenere Belen in un momento così difficile come la separazione dal marito.

Champagne e limousine: Belen festeggia il compleanno di mamma Veronica
Champagne e limousine: Belen festeggia il compleanno di mamma Ver...